| lukappaseidue |
31-01-17 10:34 AM |
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da gvito
(Messaggio 1342814)
saluti a tutti gli amici e anche quelli che non sono amici . volevo informarvi che finalmente o fatto l esperienza di vedere come prendono a fuoco le batterie lipo non ti avvisano nemmeno prima si gonfiano e poi si sgonfiano . con una fiamma abbastanza allegra . pensavo che avevo sbagliato io a impostare il mio imax b6 invece non o fatto nessun errore. penso che il carica costa medio ma vale molto meno
|
Ho letto i tuoi post ... ho letto che il caricabatterie segnava 8.8v e continuava a salire ... ma sei sicuro che era impostato correttamente?
Ancor più strano che tu abbia visto quel valore dopo una decina di minuti.
Sicuro che non hai imposto 3S?
Se i parametri per la carica erano corretti, scrivi subito al venditore allegando foto del caricabatterie e della batteria bruciata.
Quote:
Originariamente inviata da alex870
(Messaggio 1342835)
Si ma il problema è capire se vanno.. se uno fosse sicuro li spenderebbe pure 100 euro
|
magari funzionano ... magari ... ovviamente chi le vende dirà che sono le migliori ... ma, a mio modestissimo parere, costano troppo per valutare se funzionano o meno
Quote:
Originariamente inviata da gvito
(Messaggio 1342842)
si il mio e tutto nuovo usato poco in un paio di mesi. mi sa che il carica batterie non controlla nulla . dopo che mi a preso a fuoco la prima ne o messo unaltra sotto o controllato i vols durante la ricarica mi dava 8.8 e continuava a salire. a quel punto lo caricati col caricatore in dotazzione prima che me ne gonfia unaltra.
|
Già risposto sopra
Quote:
Originariamente inviata da silent killer
(Messaggio 1342856)
Ma ci sono antenne per il radiocomando pro che consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
|
Io ho solamente cambiato quella del 2.4ghz mettendo questa:
Fate attenzione al connettore, perchè in alcuni radiocomandi PRO è diverso (invertito)
Quote:
Originariamente inviata da alex870
(Messaggio 1342868)
Qualche domanda tecnica magari rivolta ai piu' afferrati in materia...
1- il 501s non ha sistema di trasmissione come i phantom (lightbridge) vero ?
2- ma a quanti milliwatt trasmettono glihubsan 501 ? Ci sono dati tecnici al riguardo ?
3- aumentando il segnale 2.4 con un amplificatorino si migliora anche il 5.8 ? Non so magari dico baggianate ma stavo leggendo da qualche parte che e' bidirezionale, cosa vuol dire ?
4- puo' solo un antenna (senza amplificazione) portare migliorie sia del segnale 2.4 che del 5.8 ?
Per ora e' tutto...
|
1) no
2) The 2.4G Tx power of the controller has been measured at 14dBm (25mW). the same for 5.8
4) Ni... nel senso che si ottengono lievi ma percettibili miglioramenti (vedi sopra)
|