![]() |
Consigli di prendere due di queste antenne e sostituirle?
Inoltre, che cavetto serve per caricare in serie le 1s piccoline con lo skyrc? E come va impostato per caricarle? Grazie Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per il cavetto, mi devi dire che batterie 1s devi caricare e quante. |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque quel cavetto é per carica in parallelo |
Quote:
Comunque ne potrai caricare max 3 x volta |
Quote:
|
Quote:
|
Incuriosito dalle parole di Luca, ho provato l'antenna del router, è una GDI 8218 18 db, alla stessa altezza e distanza, rssi 2.4 90, pazzesco...solo è lunga 40 ....Appena avete un idea per aumentare il 5.8 eseguo, grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/1342547-post688.html |
Salve,
la tensione minima in volo, quanta deve essere? 6.6V? Premetto che avevo lasciato diciamo a "metà" la batteria di ieri, Oggi mi è capitato che mi usciva il messaggio "low battery", l'ho fatto decollare in 10 secondi lo alzato e si è il drone spento da solo a 1 metro o poco più di altezza (per fortuna nessun danno solo qualche graffietto) Ho riarmato i motori e si sono accessi.. tutto ok nonostante il messaggio "low battery" ti fa decollare ugualmente? sbaglio mio? o altro? saluti. |
Quote:
A 6.6v c'è l'autolanding e a quella tensione il drone atterra automaticamente. Poi le batterie stock Hubsan hanno un fattore c basso con picchi di tensione in basso e in alto. |
Quote:
quindi che si è spento in volo è normale? se nel caso ho il drone diciamo molto distante sicuro che mi ritorna indietro? LOL |
Quote:
L'auto landing a 6.6V è presente in tutti i FW? |
Quote:
Bisognerebbe testare le batterie originali in coppia (una nel drone e una sotto) e vedere se il fattore c si comporta diversamente xd "nella mia piena facoltà di intendere e volare" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 AM. |