![]() |
Quote:
Ma perché poi? cosa risolvi (oltre a non avere più la possibilità di scegliere la frequenza dallo schermo)? |
Quote:
Hai provato a capire se sia riparabile? |
Quote:
|
Quote:
Comunque sono sciccherie che per ora non uso . Mi interessava sapere solo che firmware era e,se magari era quello che mi dava problema di ricezione.. A sto punto saranno i cavetti sicuro. Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
fare il lavoro sul drone è una cavolata!!!!. se ti basta ricevere in FPV a lunga distanza, basta prenderti un TX02 eachine che ha già la sua camera, pesa 4 grammi e a 200mW . - Lo devi solo alimentare a 3/5 volt dal drone stesso (dagli attacchi dei LED) o con una pila dei telefonini(senza neanche aprire il drone) - posizionarla sul dove ti fa piacere sul 501 - selezionare la frequenza diversa da quella che usa la camera incorporata nel 501(ne ha 40!! e si cambiano con il suo tastino) - poi sul radiocomando metti la frequenza che hai scelto e invece che vedere la camera del 501 vedrai quella echine. - se vuo fare filmati o foto basta premere i tasti sul radiocomado (che vanno sui 2.4ghz e non sui 5.8) e farai normalmente foto e filmati con la camera originale del H501S... mentre continuerai a vedere con la echine. Con 200mW arrivi anche a 6km.... (dipende dalle antenne e dalla loro taratura e valori SRW) Danni, poi sono minimi sul drone ...in quanto il radiocomando lo devi ricomprare intero, mentre il drone anche a pezzi.... (la scheda madre del drone costa 18 euro... che non è una follia...) |
Scheda madre telecomando pro
Quote:
Mancava il collegamento del jack a massa xche danneggiato di fabbrica ed allora... lo dissaldo e lo cambio, "crist.. ho lasciato il dissaldatore a casa di Gianni e vabbè lo scaldo tiro e ritiro..." fu..k sono partite le metallizzazioni dei fori del PCB. Appiccico sul rimanente delle piazzole ma nisba non và. Allora o qualcuno sa e gentilmente mi spiega:look: dove possa pendere il segnale video (su quali piazzole) oppure... grazie P.s telecomando PRO quello grande col monitor piccolo |
Quote:
Ribadisco che suppongo ma non ho la certezza. |
Scheda madre telecomando pro
okkkei grande dinopoli stasera provo
|
Quote:
|
Quote:
Le calibrazioni le ho fatte seguendo il video di lukappasei. |
Quote:
|
Lunedi proverò a sostituire la ESC sul braccio battutto e il frame del drone poi voglio vedere se continua a darmi questo problema, grazie per il vostro aiuto vi farò sapere come è andata a finire la storia.
|
Quote:
però prima aspetterei un attimo... oggi faccio il test con il firmware che manda la nostra scheda a max potenza e vi dico come và.... e soprattutto aspetterei un attimo Dario24 che doveva provare con gli strumenti adatti a misurare la potenza del 5.8..... (mbe? :) ) a proposito... ma io ho un idea e tu la metti in pratica prima di me???? ha ha ha.... (eachine vtx03)... penso che se fossimo stati vicini avremmo fatto danni..... ha ha p.s. a proposito dell'esame che hai fatto della 2.4 é probabile invece che ai 17 dbm non ci arrivi perché dà quanto ho letto in giro pare chegli ultimi firmware siano stati un po "castrati" per quanto riguarda la potenza di trasmissione.... é per questo che provo al volo quelli moddati. |
File Allocation Table 32
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26 PM. |