Devo dirvi una cosa che non vi piacerà... Conosco personalmente chi ha provato il drone durante i video. In quelli dove c'è la batteria rossa, hanno usato una cetralina DJI Naza e non quella originale della de agostini...
Penso che comunque, se ne varrà la pena, mi comprerò anche io una Naza v2 (che eventualmente potrò usare anche su altri droni) o, al massimo, una Naza Lite, versione più economica ma comunque di ottimo livello.
Devo dirvi una cosa che non vi piacerà... Conosco personalmente chi ha provato il drone durante i video. In quelli dove c'è la batteria rossa, hanno usato una cetralina DJI Naza e non quella originale della de agostini...
e solo adesso c'è lo dici? Sono diventato matto per capire che era la centralina che non faceva anncendere i rotori!!!
e solo adesso c'è lo dici? Sono diventato matto per capire che era la centralina che non faceva anncendere i rotori!!!
Ragazzi vi riscrivo il mio problema però gentilmente rispondete non ho mai una risposta alle mie domande non so perchè.
Ho una radio turnigy 9x e vorrei provare i motori del drone senza centralina ma solo collegando gli esc alla ricevente.
Come comunicazione tra ricevente e trasmittente ci siamo riesco ad associarla.
però quando alzo lo stick per dare potenza non succede nulla. Il bip di allineamento dell'esc non lo sento.
Mi chiedo cosa possa essere? Non è che la ricevente vuole l'alimentazione a parte? eppure si accende il led rosso e resta fisso.....
Giuseppe, non ti risponde nessuno perché nessuno sa la risposta https://youtu.be/gJe1sw8DwKo?t=52s
Altro imbroglio della de Agostini (anche segnalato da me nei commenti) in uno dei video di pubblicità viene chiaramente utilizzato un drone che non è Sky Rider Drone poiché...
1. Ha un gimbal
2. Ad un certo punto si vede chiaramente la parte anteriore del drone che non è quella di Sky Rider Drone...
Ragazzi vi riscrivo il mio problema però gentilmente rispondete non ho mai una risposta alle mie domande non so perchè.
Ho una radio turnigy 9x e vorrei provare i motori del drone senza centralina ma solo collegando gli esc alla ricevente.
Come comunicazione tra ricevente e trasmittente ci siamo riesco ad associarla.
però quando alzo lo stick per dare potenza non succede nulla. Il bip di allineamento dell'esc non lo sento.
Mi chiedo cosa possa essere? Non è che la ricevente vuole l'alimentazione a parte? eppure si accende il led rosso e resta fisso.....
Se la ricevente e la trasmittente sono associati...dovrebbe funzionare. Hai provato ad armare i rotori? E' una sicurezza per tutti i droni, guarda sulle istruzioni della trasmittente come armare i motori prima di dargli gas