![]() |
Quote:
ti consiglierei di acquistare almeno per i primi tempi e finchè non si ha una buona padronanza del drone, delle eliche economiche per fare un pò di pratica visto che ogni volta che il drone o si cappotta o atterra male è facile romperle o scheggiarle. Io ho utilizzato le T-motor 945 di ottima qualità ma un pò costose, le ho installate sia su rotori DeA che su T-motor senza modifiche e andavano alla grande. Qualcuno ha lamentato un conumo elevato di batteria per il fatto che hanno un passo più corto, ma a me non sembrava. Poi ho acquistato quelle più economiche e con le stesse dimensioni di quelle originali ma un pochino più morbide ad un prezzo nettamente inferiore e ne sono rimasto veramente soddisfatto: https://www.jonathan.it/eliche/elett...%29-rosso.html Queste però le ho usate solo con i rotori t-motor, adattandoli con l'anellino a corredo. Ora bisogna capire se possono essere adattate ai rotori DeA, magari estraendo i dati dalle eliche originali. |
Aiutatemi
Ragazzi anche dopo tutte le modifiche il mio drone non vola ma si capovolge credo che a questo punto i problemi siano gli ESC, vorrei calibrarli ma non so come fare, ho visto il metodo postato da comphuterman ma nulla non va. Attendo consigli grazie di tutto.
|
Arrivato oggi il pacco DeA con le eliche e i paraeliche chiesti in sostituzione con mail di 2 settimane fa.
|
Quote:
verifica la corretta rotazione dei rotori; verifica la corretta sequenza degli esc sulla centralina; verifica i parametri di calibrazione e orizzonte visibili dal software; esegui le due calibrazioni all'aperto prima del decollo verifica la corretta carica della batteria. |
Arrivati 16 fascicoli in sostituzione in 10 giorni devo dire che per questo la dea è affidabile
|
Quote:
Già so che quando arriveranno i ricambi io li cambierò, il drone si capovolgerà lo stesso perchè sicuramente non e collegato bene, visto che per me queste cose sono come l'acqua santa per il diavolo, quindi ragazzi appena arriveranno i ricambi io vi romperò di nuovo. chiedendovi schemi disegnati per permettere anche ad un ignorante in materia come me di far alzare il suo drone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Più esterni sono meglio è, lo hanno detto anche loro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi a voi come procede? Riusciti a farlo volare?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29 AM. |