![]() |
Ho installato un fpv. l'antenna della tx fpv, se troppo vicina all'antenna della tx del radio può dare problemi di interferenze? Grazie per un'eventuale risposta
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Probblema con gli esc
Sapete dirmi come mai quando stacco la ricevente i motori per un bel po' mi rimangono accesi?
Sono in fase di prova degli esc. |
Quote:
|
Quote:
Confermo quanto detto anche da Custode, ovvero model space (germania) non c'entra nulla, solo sul kit del radiocomando possono riferirti e solo se lo hai preso da loro. Il referente per la copia garantita è De Agostini Italia. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Peppis confermo che quando sei troppo vicino alla rx crea interferenze, dovresti comprare le antenne tx e rx a fungo http://www.modeltoy.it/product_info....ducts_id=10782 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lucalee11 ma hai ricevuto una mail di avvenuta spedizione? Io sono 10 giorni che ho fatto richiesta ma ancora nulla...
|
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Scusate...mi sono arrivati i fascicoli dal 48 al 51....premesso che quelli dal 44 al 47 ancora mi devono arrivare vorrei sapere una cosa ....in uno di questi numeri mi pare il 50 c'è scritto che c'è allegata la copertura della centralina e gli adesivi per gli esc....invece nella scatola non ci sono....c e il bottone di reset che nel fascicolo non viene menzionato....è stato così anche per voi ???
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM. |