19-12-15, 02:47 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da spanzetta
|
Vola è una parola grossa!
Si vede che è decollato.... con un pò di deriva e senza mantenere un minimo di hovering.
Ma forse ci siamo, con un pò di aggiustamenti e con un pò di pratica si riuscirà a governarlo con successo.
Con la naza, senza particolari accorgimenti ne settaggi, decolla e mantine un buon hovering.....ma vorrei l'originale che facesse la stessa cosa.
|
|
|
19-12-15, 02:51 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao Tommaso
Tu hai messo la naza?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
|
|
|
19-12-15, 02:51 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
Si vede che è decollato.... con un pò di deriva e senza mantenere un minimo di hovering.
|
su.. non siamo pignoli.. sino a questo momento avete tutti raccontato che si cappotta immediatamente, che taglia l'erba.. c'è chi ha spaccato le eliche.. ecc ecc
questo tizio ha fatto decollare il drone.. e sta su.. poi c'è l'effetto suolo.. le regolazioni ecc. ecc.
|
|
|
19-12-15, 02:54 PM
|
|
|
Utente
|
Già... Così è come mi sarei aspettato di vederlo volare... Bisogna decisamente diminuire la reattività degli stick
|
|
|
19-12-15, 02:56 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
su.. non siamo pignoli.. sino a questo momento avete tutti raccontato che si cappotta immediatamente, che taglia l'erba.. c'è chi ha spaccato le eliche.. ecc ecc
questo tizio ha fatto decollare il drone.. e sta su.. poi c'è l'effetto suolo.. le regolazioni ecc. ecc.
|
Assolutamente Stefano.
Era solo per dire che secondo loro dovevamo accendere e volare ed invece è passata una settimana e solo grazie alle nostre rimostranze sono riusciti a vederlo alzare.
Va bene così, vediamo il seguito.
Per quanto lo abbiamo pagato e per quello che costa ora, era il minimo.
|
|
|
19-12-15, 02:58 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ragazzi può essere anche che non sapendo come funziona quel benedetto tactic non aveva attivato la modalità di guida assistita, forse lo stava controllando in manuale comunque questa è già una buona cosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
19-12-15, 02:59 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da giuseppetotaro19
Ciao Tommaso
Tu hai messo la naza?
|
Ho montato solo i pezzi sopra il drone, ma senza installazione definitiva. Solo per fare delle prove nel frattempo che la Dea si decidesse a farlo volare con l'equipaggiamento originale. E' una istallazione reversibile, nel senso che a differenza di okkidilupo, non ho dissaldato, eliminato e forato nulla, è tutto appoggiato con il biadesivo e colla a caldo.
|
|
|
19-12-15, 03:11 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Ho montato solo i pezzi sopra il drone, ma senza installazione definitiva. Solo per fare delle prove nel frattempo che la Dea si decidesse a farlo volare con l'equipaggiamento originale. E' una istallazione reversibile, nel senso che a differenza di okkidilupo, non ho dissaldato, eliminato e forato nulla, è tutto appoggiato con il biadesivo e colla a caldo.
|
Ok
Ma ora che farai? Rimonterai gli originali dea?
|
|
|
19-12-15, 03:20 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao cybertommy con il montaggio della Naza, hai tolto i fili rossi dal cavo a tre che esce dagli Esc.?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
19-12-15, 03:25 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Ma forse ci siamo, con un pò di aggiustamenti e con un pò di pratica si riuscirà a governarlo con successo.
Con la naza, senza particolari accorgimenti ne settaggi, decolla e mantine un buon hovering.....ma vorrei l'originale che facesse la stessa cosa.
|
Cioè ??... Vola con una centralina diversa ??.
Vi pare giusto dopo 1050 euro circa , dover spendere altre 100 o forse più per farlo funzionare e nemmeno bene?.
Deve funzionare con la sua elettronica !!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
19-12-15, 03:40 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Non voglio forzarvi.. ma se mettiamo insieme tutti i nomi (almeno i nickname) capiamo quanti siamo.. e può essere utile per una eventuale azione legale (Class Action) o per rivolgersi ad una Associazione di Consumatori..
Al momento vedo solo 5 nomi..
|
Ciao spanzetta io voglio fare quel censimento che dici tu ma non riesco ad accedere al link
|
|
|
19-12-15, 03:42 PM
|
|
|
Utente
|
salve ragazzi sono appena tornato dal campo di volo!! dopo vari smanettamenti sugli esc ..sui canali ..i miei amici dopo 2 ore ci sono riusciti a portarlo in volo!!! con tutta l elettronica cinese si intende...non ho montata nessuna naza!!! ragazzi ho riscontrato che gli esc erano stati montati male eppure ero stato molto attento alla guida dei fasciloli!!! la dea ha realizzato questi fascicoli con delle capre!!!!! massima incompetenza e ignoranza in materia!!! cmq volevo avvisarvi che il drone vola...l unica cosa che non abbiamo avuto il tempo di capire se funziona o meno sono tutte le modalita' di volo che non vengono spiegati in nessuna riga dei fascicoli...sperando che nei prossimi giorni la merdagostini ci illustri meglio le altri funzioni!!!
|
|
|
19-12-15, 03:42 PM
|
|
|
Utente
|
ho fatto anche un video sul campo volo appena ho il tempo ve lo mostro...
|
|
|
19-12-15, 03:44 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Il video si sarà bellissima ma sinceramente mi piacerebbe sapere cosa gli avete fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
19-12-15, 03:44 PM
|
|
|
Utente
|
Credo interessi a tutti