22-12-12, 12:37 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
macchè sedia a sdraio: nella prossima reincarnazione voglio essere una sella, di quelle li però... 
|
..io il manubrio.
|
|
|
22-12-12, 01:36 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bruno
..io il manubrio.
|
vedi come siamo noi maschi? una femmina sarebbe disposta a eliminare una concorrente interessata al suo manzo: noi siamo interessati a parti anatomiche differenti, possiamo arrivare a condividerla pacificamente  , e poi dicono che guerra, gelosia son parole maschili LOL!!!!!
O, non pensiate che "penso" quel che scrivo, è per scrivere una boiata dopo aver visto due chiappette appoggiate su una fortunata pelle .D
|
26-12-12, 11:46 AM
|
|
Utente Senior
|
A proposito di quelle colorazioni strane di cui parlavamo.. cercando come antichizzare l'ottone mi sono imbattuto in QUESTO sito di "giuielli" home-made..
Non posso nascondere di esserne entusiasta! rimane solo da provare su qualche tubetto e poi metterlo in pratica sul telaio della "Next" .. è proprio quel colore particolare che andavo cercando!
QUI un altro sito..
Il metodo è comunque piuttosto semplice.. o si sfruttano i fumi dell'ammoniaca, o si immerge in candeggina per un paio di ore..
Unico dilemma.. lo stagno delle saldature reagirà nello stesso modo o rimarrà brillante? bisogna provare..
Ultima modifica di disca92; 26-12-12 a 11:48 AM
|
|
|
27-12-12, 09:25 PM
|
|
Utente Senior
|
Bellissima idea: cmq le saldature son... saldature e anche se vengon diverse.... BTW avendo l'accortezza di brasare con il minimo di stagno indispensabile senza usarlo come stucco si posson fare grandi cose, mi piace sto appeal antico...
|
28-12-12, 09:33 AM
|
|
Utente Senior
|
Le springer su un boxer cafè racer..
Ultima modifica di disca92; 28-12-12 a 09:41 AM
|
|
|
28-12-12, 11:29 AM
|
|
Utente Senior
|
Che figata, e hai visto che non s fan troppi problemi con il faro?
PS: la topa con il segno (I) al posto del numero.... cosa che voglia dire????
Ultima modifica di gionc; 28-12-12 a 11:31 AM
|
|
|
28-12-12, 02:36 PM
|
|
Utente Senior
|
Gionc..significa "via libera"..Se fosse orizzontale significherebe "stop"...
Come per i tram...
|
|
|
28-12-12, 02:40 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Gionc..significa "via libera"..Se fosse orizzontale significherebe "stop"...
Come per i tram...
|
'azzarola.... a 44 anni mi arriva sta illuminazione, devo smetterla di guardarle a 90°
|
28-12-12, 03:17 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
'azzarola.... a 44 anni mi arriva sta illuminazione, devo smetterla di guardarle a 90° 
|
...la mia spiegazione aveva lo stesso significato della tua intuizione...Ma in termini tecnici...
|
|
|
28-12-12, 03:47 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
...la mia spiegazione aveva lo stesso significato della tua intuizione...Ma in termini tecnici...
|
L'hai mai fatto con una ingegnera? Mica ti dice basta puntarlo e poi.... no, te lo spiega con algoritmi e funzioni, grafici di funzioni ad x incognite, basta non trvare l'incognita Y davanti e tutto è al suo posto...
|
28-12-12, 06:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Consiglio anche questo Blog appena scoperto: Ruote Rugginose
Ultima modifica di disca92; 28-12-12 a 06:48 PM
|
|
|
28-12-12, 07:11 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
L'hai mai fatto con una ingegnera? Mica ti dice basta puntarlo e poi.... no, te lo spiega con algoritmi e funzioni, grafici di funzioni ad x incognite, basta non trvare l'incognita Y davanti e tutto è al suo posto... 
|
Non me ne vogliate, ma certe cose le servite su piatti d'argento...
Ma sull'asse cartesiano in questione l'incontro tra la retta X e la retta Y viene contrassegnato come punto G???
|
|
|
28-12-12, 08:25 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da filmon
Non me ne vogliate, ma certe cose le servite su piatti d'argento...
Ma sull'asse cartesiano in questione l'incontro tra la retta X e la retta Y viene contrassegnato come punto G??? 
|
Beh la fisica quantistica insegna che la realtà è affetta dal punto di vista dell'osservatore: quindi la vera realtà potrebbe essere G-point ma anche (.) spot, a seconda dei gusti, io sono sempre per il cartesianesimo ortodosso frontale
@disca: non dirmi che la tua testolina è invischiata con pazze teorie di lamine in ottone lavate con varechina......  , il che in realtà sarebbe un incontro tra la retta X e quella Y in forma ortodossa... secondo tradizione diciamo
|
29-12-12, 11:58 AM
|
|
Utente Senior
|
Sono sposato indipercui morigerato...Se non lo fossi, con una ingegnera mi fingerei muto ed userei il linguaggio dei segni...
Tipo :braccio con pugno rivolto verso l'alto e mosso a mò di stantuffo, accompagnato da un sguardo tra l'enigmantico (funziona sempre..) e l'interrogativo..
Disca, scusaci per le digressioni, ma continui a provocare...
|
|
|
29-12-12, 12:00 PM
|
|
Utente Senior
|
 ..
Le digressioni devono far parte del Custom Cafè.. se non ci fossero che divertimento ci sarebbe?
Ultima modifica di disca92; 29-12-12 a 12:32 PM
|
|
|