![]() |
2 allegato(i)
Alla fine il filo da 0.5 si è rivelato il più adatto. Le foto sono una vera immondizia, piove e la luce è pessima.
A seguire. Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ora si che tutto è in scala
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Esatto, ottima modifica :)
PS: mi verrebbe voglia di dirtene un'altra ma non voglio essere mandato a spasso....... :D :D |
|
|
6 allegato(i)
Mi sono lasciato prendere la mano. Ragionavo sul fatto che il pavimento del garage è molto vuoto. Bisogna metterci almeno una macchina, ma non ne ho nessuna adatta. Frugando nei cassetti ho trovato un orribile die cast, il fratello di quello che ho usato per fare il Woody wagon. Allora mi sono detto: è ora di fare il baja bug.
Questo è l'inizio. Allegato 291628 Allegato 291629 E allora via di seghetto e lima tonda. Allegato 291630 Un po' per volta il maggiolino ha perso i pezzi. Allegato 291631 Allegato 291632 In questo momento sono sul difficile: sto cercando di fare un musetto in ottone. Una volta limato adeguatamente, dovrà essere fissato e raccordato con ingenti quantità di stucco da carrozziere. Alla fine, se ne sarò capace, dovrebbe assomigliare a questo. Speriamo..... Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Mi sono perso un paio di foto.
Ecco dove sono arrivato finora. Allegato 291634Allegato 291635Allegato 291636 Lo so, le ruote sono indecenti, ma per adesso avevo solo queste a portata di mano. Si vedrà. A seguire. Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma l'ottone è lamierino ribattuto?
|
Ottone piegato con la pinza e le mie manine. Sperabilmente, una volta stuccato sarà decente.
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ottima idea, e ti sta venendo bene ;)
|
|
2 allegato(i)
Allora. Nel mio garage si traffica un po' con le chiavi inglesi, ma soprattutto si passa il tempo, da soli o con gli amici. Quindi qualcosa da bere è fondamentale.
Allegato 291776Allegato 291777 Le bottiglie e la lattina sono state realizzate con tondino di ottone tornito sul mandrino del trapano. Nella foto la lattina sembra fuori scala, dal vero pare che vada bene. Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che bel lavoro
Complimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
|
Bravo Carlo :) . Però ci devi mettere anche qualche sacchetto di patatine......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05 PM. |