![]() |
Effettivamente margherita per non complicarmi troppo la vita.
Fatta con il fimo. I cartoni si trovano stampabili in rete. Buon appetito anche a voi ! Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Buona sera sig Carlo, anch'io ho mangiato pizza stasera,😊😊, mi chiedevo se poi aveva trovato quel prodotto per saldare che le avevo consigliato in fiera quando ci siamo conosciuti. Se no, visto che si parla di ricette potrei farle avere quella che le consente di crearlo in casa.
stay Tuned |
Quote:
|
|
2 allegato(i)
Ecco dove sono arrivato con il Baja Bug.
Purtroppo non ho trovato delle ruote decenti, per adesso dovrò accontentarmi di queste. A seguire. |
Effettivamente le ruote non sono "sue.."..
Io frugo nel reparto giochi in cerca di ruote a basso costo... Il wip dell'Opel blitz è fermo perchè non trovo un giocattolo con ruote da 2 cm di diametro... Riesci a smarcarti dal carrello della spesa e fare un giro lì? |
Ho girato tutti gli ipermercati, ipertoys, i cinesi ma non mi è andata bene. E non ho voglia di spendere 30 / 40 euro per quattro belle ruote da modellismo. Per adesso lascio queste, poi si vedrà.
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che dimensioni ti servono? Hai visto mai che le ho da dartele.
|
Matte, questo è uno straordinario esempio di solidarietà modellistica!
Le ruote (orrende) che ho messo su sono 33 mm di diametro esterno, e mi riempiono bene i passaggi ruota. Il battistrada è largo 12 mm, ma questa è una misura che importa poco, il bug potrebbe montare gomme da fango (strette) o gomme da sabbia (larghe), fa lo stesso. Diciamo che potrebbero andare bene delle ruote tra i 33 e i 30 mm. Di più no perché non ci stanno, di meno no perché sono ridicole. Vedi tu se trovi qualcosa, e grazie mille per la collaborazione. Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Rufolo nel "deposito pezzi" e ti faccio sapere :)
|
2 allegato(i)
Dunque. Siamo arrivati qua. Il garage è praticamente finito, e il bug è a buon punto. Mancano i fari e poca altra roba, qualche decal e poche rifiniture.
A seguire. Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ho trovato due gomme (solo quelle, non i cerchi) che però mi sa che sono troppo giocattolose. Domani le fotografo e mi dici cosa ne pensi.
|
3 allegato(i)
|
7 allegato(i)
Eccoci agli ultimi sviluppi di quello che è diventato un doppio wip. Il maggiolino mi ha fatto lavorare un bel po', ma sono soddisfatto del risultato. Starà bene nel garage.
Ecco le foto del Baia Bug completato. E non dimentichiamo che la base di partenza è un giocattolo da 5 euro ! Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
il buggy è fantastico!
Scusami non ricordo che scale è... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM. |