![]() |
5 allegato(i)
Il televisore è stato monopolizzato da mia moglie, che senza dubbio guarderà qualcosa di inguardabile. Quindi sono tornato al banco di lavoro e ne approfitto per postare qualche altra foto.
Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ecco cosa manca ancora.... una TV tutta tua, sia nel diorama ma anche nella vita reale :brig: :biggrinangel:
|
Sante parole.
Andrà a finire che dovrò ristrutturare il mio garage (quello vero) per trovar pace. Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
|
I miei complimenti
Anche per il fatto che puoi lasciare tua moglie a guardare la tv mentre tu finisci il tuo lavoro Io non lo posso fare sarebbe un oltraggio alla moglie ufficiale Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Sai, dopo 33 anni di matrimonio......
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma il frigo per la birra fresca, non lo vedo, ho visto che ci sono delle bottiglie, ma niente frigo. Un distributore di snack per farsi venire sete, e poi i modellini, dove sono i modellini
stay Tuned |
Per il frigo ci penserò. Vedo se ho lo spazio. I modellini, sinceramente, mi mettono in difficoltà. Come si dice in questi casi, le cose impossibili le faccio subito ma per i miracoli mi sto ancora organizzando.
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Beh almeno una pila di scatole sugli scaffali la puoi fare, girovagando su internet si trovano i disegni delle scatole di kits veri che li puoi ridurre nelle dimensioni desiderate, stamparli e creare il coperchio delle scatole.
Qui qualche esempio :) https://www.panzerfux.de/panzerfux_e...-88002_b_1.JPG http://2.bp.blogspot.com/-Og8TC97cX9...ter%2B(1)a.jpg |
Se guardi attentamente, nella scaffalatura in legno ci sono già alcune scatole in basso.
Quote:
|
5 allegato(i)
Finito il ponte sollevatore. Ah, e un paio di pizze per godermi la serata.
Grande la pizza!!!
E la ricetta? Modellistica intendo.. |
Vedo che hai preso una margherita.... :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM. |