![]() |
Mi piace molto questo wip!!! Ogni volta è una sorpresa vedere i progressi e cosa ti sei inventato!
Il bancone non ho parole!!! e il tubicino dell'impianto elettrico sopra la porta leggermente imbarcato e uno spettacolo!!!!! :Ok: |
In realtà avrei voluto farlo più dritto.. .. Ma devo dire che anche nella vita vera, quando faccio questo tipo di lavoro riesco sempre a sbagliare le misure e a fare qualcosa di storto ! Quindi il modellino è decisamente verosimile !
Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Passato Natale e la befana, smaltito un grosso raffreddore, sto venendo fuori da una influenza particolarmente nociva. Tra un colpo di tosse e l'altro il garage prende forma. Ecco qualche foto. A seguire.
Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bello il calorifero!
Quante decine di pezzi sono?? |
6 fettine di plasticard fresate a dremel e come spaziatura dei bulloncini di misura adatta che avevo tra i miei ammenicoli. Facile.
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Pazzesco, sembra tutto vero, porta e maniglia inclusi.....
|
1 allegato(i)
Grazie !
Prosegue l'arredamento del garage. A seguire. Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Si mantiene sempre un livello altissimo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
....non oso pensare al bagno...Perchè c'è,vero??
|
Grazie. No, la pipi' si fa in casa.
Tra te ed Elvio è una bella gara a chi sforna le cose migliori.... :winker:
|
Il termosifone e' veramente geniale!
|
Ragazzi, non scherziamo ! Elvio fa cose di una bellezza e precisione che io non vedo neanche con il binocolo. Io, nei miei limiti, cerco solo di essere un po' originale. E comunque, come sempre, l'importante è divertirsi. Grazie per il sostegno psicologico.
7 allegato(i)
Bene. Ho provato a mettere in fila tutti i miei cazzilli. Disposizione provvisoria, tanto per vedere come viene. Ecco il risultato.
A seguire. Inviato con il mio SM-J510FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
La sola foto dello scaffale con riviste e scatole di montaggio rende il tutto... "vivo"!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28 PM. |