17-07-14, 10:42 AM
|
|
Utente Senior
|
Soggetto meraviglioso, Penny.
Ed è perfetto per il GB.
Buon inizio anche per il logo, ci stò pensando su anche io.
Sotto con le proposte, tutti!!
|
|
|
17-07-14, 10:43 AM
|
|
Utente Senior
|
mmmhhh! ......Dai che si muove la Monkey connection!
Quindi è già partita la scimmia o aspettiamo settembre?
Lo so che almeno un paio di persone (come minimo...)ha già cominciato a scartavetrare....!
Propongo di cominciare a postare foto da settmbre ma con una certa parsimonia, per avere l'illusione (birichini...) che abbiamo cominciato veramente a settembre...
Magari possima metter le foto delle monkey -mobiles come ha fatto Pennywise...Magari qualcuno in dubbio decide vedendo cosa già bolle in pentola..
Per il logo, direi ,se si usa quello "storico" di toglere la scritta in basso....
Magarei se va in porto la stampa della decal, si possono prevedere delle lettere dell'alfabeto, da ritagliare, con caratteri "speciali"..Non obbligatori , ma utili...
|
|
|
17-07-14, 10:53 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bruno
è già partita la scimmia o aspettiamo settembre?
|
A questo punto non credo si possa più fermare la scimmia 
Io penso di partire a settembre perchè vorrei finire un paio di kit nel mentre, altrimenti restano in alto mare.
E un modello è una Chevrolet per il Custom Cafè!!!
SI COMINCI PURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
17-07-14, 10:57 AM
|
|
Utente Senior
|
io pensavo a qualcosa del genere, invece di studiare ci sto lavorando su.. oppure con il classico teschio che ci identifica nel centro ;-)
|
|
|
17-07-14, 10:58 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da disca92
io pensavo a qualcosa del genere, invece di studiare ci sto lavorando su.. oppure con il classico teschio che ci identifica nel centro ;-)

|
mi piace molto!
magari mantenere la scritta "custom cafè garage" e la scritta garage farla all'interno del cerchio come la scritta "custom cafè" e nello spazio al centro metterci il teschio
|
|
|
17-07-14, 11:17 AM
|
|
Utente Senior
|
Uno scudetto tipo quello in decal della 2CV furgonata? con il classico teschio del Custom Cafè (quello originale o un 2.0 che più ci piace), senza la scritta in basso e senza orologio, con sopra la scritta Custom Cafè (mi piace il terzo carattere dall'alto postato da Disca) e sotto la scritta "nick-name garage" (Filmon Garage, Disca Garage e così via) per chi lo desidera.
Una volta sviluppato un logo si possono creare i fogli necessari e farli stampare da un service, per poi dividerci decals e costi.
Che fine ha fatto Gionc?
|
|
|
17-07-14, 11:20 AM
|
|
Utente Senior
|
Mah..Io rimarrei sul nostro logo legnoso...E' partito tutto da lì....
Oppure teniamo il teschione cornuto e ci sbizzarriamo con il font della scritta...
anche per i colori lascerei sfogo alla scimmia, se no potremmo trovarci a disagio con i colori scelti per il mutur...
Intanto mi attrezzo...
La Topolino e la 2cv mi turbano, nel metterci mano....Certo che se passo davanti al negozietto di fiducia e scivolo dentro...Comprarne un'altra? frugare in cerca di un Dodge americano...di un Opel Blitz...
Sto macaco non sta fermo...
Ultima modifica di bruno; 17-07-14 a 11:24 AM
|
|
|
17-07-14, 11:50 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bruno
Intanto mi attrezzo...
La Topolino e la 2cv mi turbano, nel metterci mano....Certo che se passo davanti al negozietto di fiducia e scivolo dentro...Comprarne un'altra? frugare in cerca di un Dodge americano...di un Opel Blitz...
Sto macaco non sta fermo...
|
Ahaha, qualcuno fermi Bruno
Io andrei liscio con la 2CV che è sfiziosissima, e inoltre se ho capito bene il tipo che sei è perfetto per il tuo Garage.
Personalmente sarei tentato moltissimo sia dalla 2CV che dalla R4, la topolino mi piace da morire ma mi frena la scala, visto che vorrei mantenermi sull'1/24.
Per il momento credo che partirò da una Chevy stepside del '57 che ho in magazzino, mi piacerebbe abbassarle un pò il tetto e dotarla di gru sul cassone.
|
|
|
17-07-14, 11:56 AM
|
|
Utente Senior
|
..avrei una furgonetta in 1/18.....
..di quelle che con grande fortuna si trovano a poco negli ipermercati....
....avrei anche il Vovvage dei muradù che langue nel DOT3...
......avrei anche una EL Camino del 59...
Il macaco stà chiamando gli amici!
|
|
|
17-07-14, 08:33 PM
|
|
Utente
|
..e chiamarla Monkey Connection come l'ha definita Bruno??
Ultima modifica di maestro691; 17-07-14 a 11:21 PM
|
|
|
18-07-14, 01:03 AM
|
|
Utente Senior
|
E visto che finalmente ho un po' di tempo libero ...
Lo sfondo è nero, ma serve a me per capire i vari livelli, in realtà le parti nere sono trasparenti, quindi una volta stampate applicabili a qualunque colore di carrozzeria, lucida o opaca
Poi oh .. ho cercato di radunare un po' le idee che mi avete detto, e li ho fatti come garba a me.. se vi fan cagare ditelo!
|
|
|
18-07-14, 01:31 AM
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Ciao disca!! Sono belli tutti e 3. Il primo lo sgranerei tipo timbro, il secondo idem, ma con la differenza di togliere il riempimento centrale, il terzo, essendo che ha la sagoma dello scudetto delle autostrade americane, lo vedo bene con la classica divisione di colori. Comunque ottimo lavoro. Anch'io sto lavorandoci su vediamo cosa posso tirar fuori!!
STAY TUNED!!!!
|
18-07-14, 01:54 AM
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
|
|
18-07-14, 08:38 AM
|
|
Utente Senior
|
Disca , sono belli tutti e tre...Dovendo scegliere direi il primo sulla sinistra...
Il matte...Bel soggetto, ma se devi soccorrere un Hot Rod in panne con quello, sei fritto...!!!
|
|
|
18-07-14, 02:44 PM
|
|
Utente
|
Fatemi rimediare un kit (che possibilmente costi due spicci) e parto anch'io.
Maledette scimmie...
|
|
|
Strumenti della discussione |
|