08-10-12, 12:03 PM
|
|
Utente
|
Estiqaatsi!
Sporca un pelino le ruotine
Forse non l'ho ancora detto...
Estiqaatsi!
|
|
|
08-10-12, 12:08 PM
|
|
Utente Senior
|
Grassie amico biker (come l'intendiamo noi... mica col motore  )
@disca a proposito... mò vien voglia di un boardtracker vero ed autentico, magari pure conservato e non overrestored.....
|
08-10-12, 12:22 PM
|
|
Utente Senior
|
sisi .. hai già risposto perfettamente.. con quel "finale" intendevo "fanale " é stato il malefico t9 del cellulino che ha corretto e non ha fatto capire ciò che intendevo..
boardtracker?? ce sto..
|
|
|
08-10-12, 12:24 PM
|
|
Utente
|
Prekko! L'hai vista la Rampage?
Dimenticavo, sotto le sovrastrutture sportif, ci vedrei anche bene un minidrag minimale con gommona automobilistica da una spanna di spalla dietro e gomminainaina davanti, rigorosamente 21".
Non troppo stretched e manco troppo drag a dire il vero... un crossover, insomma!
Qualcosa a metà strada tra questa:
e questa:
|
|
|
08-10-12, 01:03 PM
|
|
Utente Senior
|
Nun so è il codino che mi da poca soddisfazione per ora...
Il rampage ho visto un pò di "scarsi", per modo di dire.... all'inizio cioè ieri verso le 22 presapoco, ma dopo un paio che si son buttati a capifitto dritti nel burrone m'è venuta la pelle d'oca e la sindrome da pippa.... son dei pazzi... più per i tagli nel vuoto che per i salti scabrosi....
|
23-10-12, 02:13 PM
|
|
Utente Senior
|
O, ho una sorpresina per voi amisssci del Cafè.... appena mi tornan le ragasse vi faccio una fotina della basetta col board track e magari anche della patacca immeritatamente guadagnata domenica
|
23-10-12, 02:32 PM
|
|
Utente Senior
|
Bhe, intanto complimenti per la patacca, che tra l'altro e' meritatissima...
Io poi aspetto con ansia di gustarmi la honda - harley
|
|
|
23-10-12, 02:39 PM
|
|
Utente Senior
|
Ovvio che la patacca è meritata, pur non sapendo il livello della concorrenza, ma questo lavoro trasuda di passione, fantasia ed una manualità di altissimi livelli.. !
Ancora compliments Giò..
Deciso per il prossimo lavoro?
|
|
|
23-10-12, 06:02 PM
|
|
Utente Senior
|
complimentoni
|
|
|
23-10-12, 08:27 PM
|
|
Utente Senior
|
Grassie: @Disca son sotto con la HondaCB, ho tornito i canali, e ho una soluzione estetica-funzionale per il codino da "tail in hand", almeno come tecnica, il risultato... nun se sa...
In più sto portando lentamente avanti un progetto "never ending" che posto a breve, fori porta rispetto al Cafè, è un 512M Hiro che sto rivoltando come un calzino... i primi hiri non eran certo come gli ultimi
|
23-10-12, 09:47 PM
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
In più sto portando lentamente avanti un progetto "never ending" che posto a breve, fori porta rispetto al Cafè, è un 512M Hiro che sto rivoltando come un calzino... i primi hiri non eran certo come gli ultimi 
|
Ciao Gianni,
a parte i complimenti per i tuoi lavori, sempre bellissimi e "fuori le righe", non vedo l'ora di seguire il tuo 512M, ci ho appena messo mano pure io e...
sono d'accordo, i primi Hiro e questo lo è, erano certamente meno curati, specie per le parti in metallo; anch'io ho programmato parecchi interventi di "scratch" nel telaio, nel motore, etc.
A presto, Miki
|
23-10-12, 10:00 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mikimodels
Ciao Gianni,
a parte i complimenti per i tuoi lavori, sempre bellissimi e "fuori le righe", non vedo l'ora di seguire il tuo 512M, ci ho appena messo mano pure io e...
sono d'accordo, i primi Hiro e questo lo è, erano certamente meno curati, specie per le parti in metallo; anch'io ho programmato parecchi interventi di "scratch" nel telaio, nel motore, etc.
A presto, Miki
|
Urca meglio che facciamo un consulto telefonico dei nostri, lungo da li a qui  , io al motore faccio pochino, qualche dettaglio come i tiranti della pompa meccanica o le ghiere delle candele, nuovi freni e pinze, per il resto sto lavorando solo sulla carrozza, ho sostituito le porte  e sai anche te come son fatte..... poi ensavo di fare la Sunoco di Donohue per via della superba messa a punto e delle piccole soluzioni tecniche anticipatrici per il periodo, mi son anche procurato le decals da Hiro, gentile e costoso al consueto  , ma farò la gialla della Francorchamps.... è irresistibile...
|
24-10-12, 10:17 PM
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Urca meglio che facciamo un consulto telefonico dei nostri, lungo da li a qui  , io al motore faccio pochino, qualche dettaglio come i tiranti della pompa meccanica o le ghiere delle candele, nuovi freni e pinze, per il resto sto lavorando solo sulla carrozza, ho sostituito le porte  e sai anche te come son fatte..... poi ensavo di fare la Sunoco di Donohue per via della superba messa a punto e delle piccole soluzioni tecniche anticipatrici per il periodo, mi son anche procurato le decals da Hiro, gentile e costoso al consueto  , ma farò la gialla della Francorchamps.... è irresistibile...
|
Una di queste sere ti chiamo e ci facciamo una bella chiaccherata... dalle Madonie alle Alpi.
Anche a me piace molto la Sunoco, ma credo che ne farò anch'io una gialla, ma quella della scuderia spagnola Montjuic che con l'equipaggio Juncadella-Vaccarella, rischiò di vincere la 24 ore di Le Mans del '71, non fosse stato per l'inopportuna rottura di un semiasse, quando avevano più di un giro di vantaggio sulla 917. 
Sai che "Nino" è il nostro mito e quest'altr'anno compirà 80 primavere; dovresti vedere ancora come guida!
Ciao e a presto, Miki
|
03-11-12, 12:32 PM
|
|
Utente Senior
|
Ecco le mie due ragasse come son state presentate alla mostra di Brescia: ho dovuto incollarle ad una basetta e creare uno scatolo per il trasporto tramite il club: ho approffittato per fare un test di realizzazione del boardtrack, utile per le prox
le foto non sono un gran chè... troppo in fretta... vedrò di far meglio con calma..
|
03-11-12, 04:04 PM
|
|
Utente Senior
|
Sono bellissime!..ed anche la basetta..!
Come le hai trasportate? io le portavo su una base di polistirolo e tenute dritte con stuzzicadenti per spiedini...E tanta paura..
|
|
|