Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Tecniche modellistiche navali > Costruzione e finitura dello scafo
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-11-12, 06:24 PM   #16
Utente Senior

SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao.ma saper nuotare perche' c'e' il rischio di finire in acqua ?
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-12, 06:46 PM   #17
Utente Junior

ciano81 è un newbie...
predefinito

Eh già!!!E' un'imbarcazione a fondo piatto percui remando in piedi è molto ballerina!Bisogna remare tutti e 4 insieme altrimenti...ciuf se vuoi vedere cosa è successo a noi in gara quest'anno qui puoi farti 2 risate!Eravamo primi mancava l'ultimo giro boa e 340 m di rettilineo quando...
p.s.io sono il primo rematore
Gardonese Caduta Peschiera 001.wmv - YouTube
ciano81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-12, 08:04 PM   #18
Utente Senior

SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ho capito che non essendo piu' giovincello non so se farebbe per me(anche se la voglia di provare e' tanta) mi sa che al primo colpo di remi sarei a far compagnia ai pesci.dal filmato si vedeva la tua disapprovazione ma quando capita cosi per la squadra la gara praticamente e' finita? . ho visto la forza che dovete esercitare e il ritmo che dovete tenere ci vuole un gran allenamento .tu lo pratichi proprio a livello agonistico se ho capito bene?
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-12, 11:29 PM   #19
Utente Junior

ciano81 è un newbie...
predefinito

Esatto!!!Il campionato"Bandiera del lago"inizia la prima settimana di giugno e finisce a ferragosto più o meno!!!E' uno sport faticoso che da molte soddisfazioni anche se richiede duri allenamenti;infatti ci stiamo già allenando per il campionato 2013!!!2 giorni in palestra e 2 in barca ogni settimana in inverno e tre volte alla settimana in barca e una in palestra da primavera in avanti.Comunque per provare a salire senza remare non ci sono problemi!!!
Quando succede un incidente di percorso come il nostro purtroppo si arriva ultimi con la conseguente perdita di punti

Ultima modifica di ciano81; 02-11-12 a 11:33 PM
ciano81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-12, 11:49 AM   #20
Utente Senior

L'avatar di pimini

pimini diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ciano81 Visualizza il messaggio
Eh già!!!E' un'imbarcazione a fondo piatto percui remando in piedi è molto ballerina!Bisogna remare tutti e 4 insieme altrimenti...ciuf se vuoi vedere cosa è successo a noi in gara quest'anno qui puoi farti 2 risate!Eravamo primi mancava l'ultimo giro boa e 340 m di rettilineo quando...
p.s.io sono il primo rematore
Gardonese Caduta Peschiera 001.wmv - YouTube
caspita, che volo! e che peccato per la regata

il mio cantiere: Thomas A. Edison http://www.modellismo.net/forum/navi...struzione.html
pimini non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi