ciao a tutti apro il mio wip sulla c9. sono un pò in ritardo con i tempi ma ci provo lo stesso. la mia intenzione è quella di montarla con i cofani aperti, ma con dei sistemi che consentano la chiusura. quindi con le ruote montate e non sui cavalletti. cercherò di migliorarla con le fotoincisioni di studio 27. per il momento ho segato il muso e lo spoilerino che va montato sotto il muso.
piccolo passo avanti con la ricostruzione. poi ho forato il telaio in prossimità dei radiatori per far proseguire le tubazioni. adesso per la ricostruzione dei braccetti della sospensione, sono indeciso se tagliarli e ricostruirli (sperando di riuscire poi ad allineare il tutto). qualcuno mi sa consigliare per la ricostruzione degli uniball?
ho deciso di tagliare tutte e due le zone dei braccetti e tentare di ricostruire tutta la parte che nella realtà è in aluminio. poi sulle parti che compongono il ''box'' con uno strumentino ho simulato la rivettatura
quella minuteria lì non credo abbia grandi probelmi in dogana.fatti dichiarare un valore basso..anche perchè non è che ne comprerai un chilo...
se stai sui 40/50$,secondo me non hai dazi importanti..
grazie per l'incoraggiamento più tardi esco e ricarico la mia fidata posta pay e faccio l'ordine. per il momento metto le foto di uno dei due tubi del licquido refrigerante
per il radiatore, guardando le foto della vettura reale (in teoria lo spessore non si vede, perchè davanti si trova una traversina che unisce i due fianchetti (che ho già fatto e che incollerò in seguito, la puoi vedere nelle foto che ho già messo). nella parte posteriore, integrata nello stesso radiatore si trova l'altra traversina che sarà del colore del telaietto. quindi lo spessore sparirà. per il momento non è chiaro guardando le foto del modello ma poi tutto tornerà (forse). sopra metterò la fotoincisione di st27. non sò se sono stato chiaro nella spiegazione...