29-12-10, 11:22 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da filmon
A 'stò punto ci si gioca il tutto per tutto e provo la carta del dettaglio "pesante".
Se la cosa non va a buon fine, chiudo tutto e trasformo in curbe-side.
|
Guarda....io non ho mai tagliato e fatto modellini aperti...ma questa volta ho deciso di provare e come hai visto sono partito a tutta.....colpa anche del maestro e del suo lato oscuro.....alcune sue parole e foto viste in giro e il dado era oramai tratto....penso sia la soluzione più ovvia...,ma tra il dire e il fare c'è di mezzo l'abilità...vedremo...se ne sarò capace....ci fossero almeno in commercio delle pe sarebbero una cosa gradita,ma non cè nulla e bisogna arrangiarsi....
Gian
|
|
|
06-10-11, 11:48 PM
|
|
Utente Senior
|
Si avvicina la fine del contest..e la paura di non farcela comincia a prender forma....
|
08-10-11, 03:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Tranqui Gian sei in ottima compagnia
|
|
|
08-10-11, 04:03 PM
|
|
Guest
|
vai gian...è un bel lavoro. ti seguo con interesse (i colori peg fanno na gran scena cmq..)
|
|
|
08-10-11, 06:09 PM
|
|
Utente Senior
|
Coraggio che c'è la fai, vedrai
|
|
|
08-10-11, 06:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Tranqui Gian sei in ottima compagnia
|
Avessi le tue capacità sarei più sereno....sei messo meglio.....
@lovegt40....è dura paolino...non cè nulla x questa macchina..e non sono capace di costruirmi nulla......
@Preludevenom....piano piano ci riuscirò(almeno lo spero....)...vedremo quello che ne uscirà....
E ora andiamo avanti...abitacolo,motore e carozza centrale mi aspettano...entro notte qualche aggiornamento...
|
08-10-11, 07:29 PM
|
|
Utente Senior
|
forza avanti tutta
|
|
|
10-10-11, 10:19 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rallymania
Si avvicina la fine del contest..e la paura di non farcela comincia a prender forma....
|
Ciao Gianni.
Io ho da tempo abbandonato questo kit in attesa di tempi migliori e probabilmente non riuscirò a partecipare al contest nemmeno con un altro soggetto che avevo acquistato in sostituzione della 905.
Tengo le dita incrociate per te, vorrei vedere il modello completato e prenderne ispirazione per la mia. Perchè contest o meno io quest'auto la voglio realizzare, se pur con tempi lunghissimi.
La prima domanda che si rende d'obbligo: le decals sono quelle originali del kit o hai comprato un set nuovo? E come ti sei trovato con la loro stesura?
|
|
|
10-10-11, 02:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da filmon
Ciao Gianni.
Io ho da tempo abbandonato questo kit in attesa di tempi migliori e probabilmente non riuscirò a partecipare al contest nemmeno con un altro soggetto che avevo acquistato in sostituzione della 905.
Tengo le dita incrociate per te, vorrei vedere il modello completato e prenderne ispirazione per la mia. Perchè contest o meno io quest'auto la voglio realizzare, se pur con tempi lunghissimi.
La prima domanda che si rende d'obbligo: le decals sono quelle originali del kit o hai comprato un set nuovo? E come ti sei trovato con la loro stesura?
|
Ciao "Pippo".... mi devo arrabbiare anche con te.....mi chiamo Gianfranco....Gian x farla breve.....
A parte gli scherzi....le decal sono le sue....non ho al momento trovato difficoltà...l'unico inconveniente che HO al momento e quello di aver trovato nella scatola il vetro anteriore rotto..privo della sua punta..ora stò pensando come rimediare....il resto prosegue...piano...terminato il motore e le sospensioni posteriori...vedo di fare un paio di dettaglio con tubetti vari e poi metto foto...speravo di fare qualcosa ieri,ma ero impegnato nel compleanno del pargolo.....
|
10-10-11, 04:47 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rallymania
Ciao "Pippo".... mi devo arrabbiare anche con te.....mi chiamo Gianfranco....Gian x farla breve.....
A parte gli scherzi....le decal sono le sue....non ho al momento trovato difficoltà...l'unico inconveniente che HO al momento e quello di aver trovato nella scatola il vetro anteriore rotto..privo della sua punta..ora stò pensando come rimediare....il resto prosegue...piano...terminato il motore e le sospensioni posteriori...vedo di fare un paio di dettaglio con tubetti vari e poi metto foto...speravo di fare qualcosa ieri,ma ero impegnato nel compleanno del pargolo.....
|
Ops... I'm sorry
Intanto auguri per il piccolo.
E poi... ci mancava giusto il vetro rotto per aggiungere rogne su rogne
|
|
|
11-10-11, 03:07 PM
|
|
Utente Senior
|
Piccolo aggiornamento...giusto x vedere se tutto torna..
|
11-10-11, 11:14 PM
|
|
Utente Senior
|
in bocca al lupo Gian, vai alla grande.
Ciaooo
Anton
|
|
|
18-10-11, 11:47 PM
|
|
Utente Senior
|
Un'altro piccolo aggiornamento....
|
20-10-11, 09:55 AM
|
|
Utente Senior
|
Cominciamo a mettere qualcosa nell'abitacolo...e il tentativo di riparare il vetro anteriore...
|
Strumenti della discussione |
|