Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-02-11, 12:14 AM   #1
Utente Junior

L'avatar di samuelesolaris

samuelesolaris è un newbie...
predefinito buona sera a tutti!

buona sera! sono ben lieto di essermi iscritto in questo fantastico forum! come ben potete pensare sono un'appassionato di modellismo. ho iniziato con l'rc nitro da circa 2-3 anni, amore a prima vista! heheeh.. io sono di sciacca (sicilia)...ho avuto diversi modelli in questi 3 anni di modellismo, ho iniziato come molti con la famosa pur then alpha (collezzione deagostini), dopo pochi mesi ho acquistato un buggy scala 1:10 il gb-4 (marca francese), macchina da battaglia, ma prestante.. montava un motore da 3.5 con cambio 2 velocità.. successivamente ho acquistato una mugen msx-3.. non un granchè, ma per l'uso che ne facevo era più che sufficiente! ultimo acquisto un bel monster truck 1:8 della tornado, chi lo conosce sa che è una bestia! di serie esce già tutta accessoriata in alluminio, poi ho aggiunto molto altro io, come: filtro miscela trasparente, dissipatore di calore (quello ke va collegato tra marmitta e serbatoio, serve x far raffreddare l'aria che esce dalla marmitta) poi ho aggiunto lo scarico compreto novarossi omologato efra, sia collettore che marmitta.. rifinito l'eletronica aggiungendo il fail safe e acquistando un nuovo radiocomando, il perfex della kyosho (quello ha volantino tutto digitale). devo dire che sono molto soddisfatto di questo magnifico monster, a breve mi arriverà la carrozzeria del grave digger (da bacheca) e un'altro monster track della tornado solo scala 1:6 (senza però ne elettronica ne motore) provvederò io ad elaborarlo, credo che acquisterò un motore novarossi/sirio o boss sempre 3.5 off con relativo scarico e dei servi da 20kg
spero di non avervi annoiato e di trovarmi bene con voi, buona serata a tutti!
ps:a breve se riesco posto qualche foto del monster
samuelesolaris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-11, 01:53 AM   #2
Utente

L'avatar di marco_na

marco_na ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a marco_na Invia un messaggio tremite Skype a marco_na
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da samuelesolaris Visualizza il messaggio
buona sera! sono ben lieto di essermi iscritto in questo fantastico forum! come ben potete pensare sono un'appassionato di modellismo. ho iniziato con l'rc nitro da circa 2-3 anni, amore a prima vista! heheeh.. io sono di sciacca (sicilia)...ho avuto diversi modelli in questi 3 anni di modellismo, ho iniziato come molti con la famosa pur then alpha (collezzione deagostini), dopo pochi mesi ho acquistato un buggy scala 1:10 il gb-4 (marca francese), macchina da battaglia, ma prestante.. montava un motore da 3.5 con cambio 2 velocità.. successivamente ho acquistato una mugen msx-3.. non un granchè, ma per l'uso che ne facevo era più che sufficiente! ultimo acquisto un bel monster truck 1:8 della tornado, chi lo conosce sa che è una bestia! di serie esce già tutta accessoriata in alluminio, poi ho aggiunto molto altro io, come: filtro miscela trasparente, dissipatore di calore (quello ke va collegato tra marmitta e serbatoio, serve x far raffreddare l'aria che esce dalla marmitta) poi ho aggiunto lo scarico compreto novarossi omologato efra, sia collettore che marmitta.. rifinito l'eletronica aggiungendo il fail safe e acquistando un nuovo radiocomando, il perfex della kyosho (quello ha volantino tutto digitale). devo dire che sono molto soddisfatto di questo magnifico monster, a breve mi arriverà la carrozzeria del grave digger (da bacheca) e un'altro monster track della tornado solo scala 1:6 (senza però ne elettronica ne motore) provvederò io ad elaborarlo, credo che acquisterò un motore novarossi/sirio o boss sempre 3.5 off con relativo scarico e dei servi da 20kgù
spero di non avervi annoiato e di trovarmi bene con voi, buona serata a tutti!
ps:a breve se riesco posto qualche foto del monster
benvenuto!!! sono molto curioso di vedere le foto...
marco_na non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-11, 09:10 PM   #3
Utente Junior

predefinito

ecco, vi allego delle foto.. scusate la risoluzione ma le ho scattate col cel..
Icone allegate
buona sera a tutti!-23022011018.jpg   buona sera a tutti!-23022011021.jpg   buona sera a tutti!-23022011022.jpg  

buona sera a tutti!-23022011023.jpg   buona sera a tutti!-23022011024.jpg   buona sera a tutti!-23022011029.jpg  

buona sera a tutti!-23022011028.jpg   buona sera a tutti!-23022011027.jpg   buona sera a tutti!-23022011031.jpg  

buona sera a tutti!-23022011034.jpg  
Vecchio 26-02-11, 09:14 PM   #4
Utente Junior

predefinito

non appena mi arriva la carrozzeria originale di grave digger posto nuove foto, la scocca originale tornado non è un gran chè..
Vecchio 26-02-11, 09:15 PM   #5
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da samuelesolaris Visualizza il messaggio
non appena mi arriva la carrozzeria originale di grave digger posto nuove foto, la scocca originale tornado non è un gran chè..
cmq nella descrizione del monster mi ero dimenticato di dire che ha 4 freni a disco
Rispondi