buona sera a tutti!
buona sera! sono ben lieto di essermi iscritto in questo fantastico forum! come ben potete pensare sono un'appassionato di modellismo. ho iniziato con l'rc nitro da circa 2-3 anni, amore a prima vista! heheeh.. io sono di sciacca (sicilia)...ho avuto diversi modelli in questi 3 anni di modellismo, ho iniziato come molti con la famosa pur then alpha (collezzione deagostini), dopo pochi mesi ho acquistato un buggy scala 1:10 il gb-4 (marca francese), macchina da battaglia, ma prestante.. montava un motore da 3.5 con cambio 2 velocità.. successivamente ho acquistato una mugen msx-3.. non un granchè, ma per l'uso che ne facevo era più che sufficiente! ultimo acquisto un bel monster truck 1:8 della tornado, chi lo conosce sa che è una bestia! di serie esce già tutta accessoriata in alluminio, poi ho aggiunto molto altro io, come: filtro miscela trasparente, dissipatore di calore (quello ke va collegato tra marmitta e serbatoio, serve x far raffreddare l'aria che esce dalla marmitta) poi ho aggiunto lo scarico compreto novarossi omologato efra, sia collettore che marmitta.. rifinito l'eletronica aggiungendo il fail safe e acquistando un nuovo radiocomando, il perfex della kyosho (quello ha volantino tutto digitale). devo dire che sono molto soddisfatto di questo magnifico monster, a breve mi arriverà la carrozzeria del grave digger (da bacheca) e un'altro monster track della tornado solo scala 1:6 (senza però ne elettronica ne motore) provvederò io ad elaborarlo, credo che acquisterò un motore novarossi/sirio o boss sempre 3.5 off con relativo scarico e dei servi da 20kg
spero di non avervi annoiato e di trovarmi bene con voi, buona serata a tutti!
ps:a breve se riesco posto qualche foto del monster
|