Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Comunicazioni e presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/)
-   -   buona sera a tutti! (https://www.modellismo.net/forum/comunicazioni-e-presentazioni/88517-buona-sera-tutti.html)

samuelesolaris 26-02-11 12:14 AM

buona sera a tutti!

buona sera! sono ben lieto di essermi iscritto in questo fantastico forum! come ben potete pensare sono un'appassionato di modellismo. ho iniziato con l'rc nitro da circa 2-3 anni, amore a prima vista! heheeh.. io sono di sciacca (sicilia)...ho avuto diversi modelli in questi 3 anni di modellismo, ho iniziato come molti con la famosa pur then alpha (collezzione deagostini), dopo pochi mesi ho acquistato un buggy scala 1:10 il gb-4 (marca francese), macchina da battaglia, ma prestante.. montava un motore da 3.5 con cambio 2 velocità.. successivamente ho acquistato una mugen msx-3.. non un granchè, ma per l'uso che ne facevo era più che sufficiente! ultimo acquisto un bel monster truck 1:8 della tornado, chi lo conosce sa che è una bestia! di serie esce già tutta accessoriata in alluminio, poi ho aggiunto molto altro io, come: filtro miscela trasparente, dissipatore di calore (quello ke va collegato tra marmitta e serbatoio, serve x far raffreddare l'aria che esce dalla marmitta) poi ho aggiunto lo scarico compreto novarossi omologato efra, sia collettore che marmitta.. rifinito l'eletronica aggiungendo il fail safe e acquistando un nuovo radiocomando, il perfex della kyosho (quello ha volantino tutto digitale). devo dire che sono molto soddisfatto di questo magnifico monster, a breve mi arriverà la carrozzeria del grave digger (da bacheca) e un'altro monster track della tornado solo scala 1:6 (senza però ne elettronica ne motore) provvederò io ad elaborarlo, credo che acquisterò un motore novarossi/sirio o boss sempre 3.5 off con relativo scarico e dei servi da 20kg
spero di non avervi annoiato e di trovarmi bene con voi, buona serata a tutti!
ps:a breve se riesco posto qualche foto del monster

marco_na 26-02-11 01:53 AM

Quote:

Originariamente inviata da samuelesolaris (Messaggio 850344)
buona sera! sono ben lieto di essermi iscritto in questo fantastico forum! come ben potete pensare sono un'appassionato di modellismo. ho iniziato con l'rc nitro da circa 2-3 anni, amore a prima vista! heheeh.. io sono di sciacca (sicilia)...ho avuto diversi modelli in questi 3 anni di modellismo, ho iniziato come molti con la famosa pur then alpha (collezzione deagostini), dopo pochi mesi ho acquistato un buggy scala 1:10 il gb-4 (marca francese), macchina da battaglia, ma prestante.. montava un motore da 3.5 con cambio 2 velocità.. successivamente ho acquistato una mugen msx-3.. non un granchè, ma per l'uso che ne facevo era più che sufficiente! ultimo acquisto un bel monster truck 1:8 della tornado, chi lo conosce sa che è una bestia! di serie esce già tutta accessoriata in alluminio, poi ho aggiunto molto altro io, come: filtro miscela trasparente, dissipatore di calore (quello ke va collegato tra marmitta e serbatoio, serve x far raffreddare l'aria che esce dalla marmitta) poi ho aggiunto lo scarico compreto novarossi omologato efra, sia collettore che marmitta.. rifinito l'eletronica aggiungendo il fail safe e acquistando un nuovo radiocomando, il perfex della kyosho (quello ha volantino tutto digitale). devo dire che sono molto soddisfatto di questo magnifico monster, a breve mi arriverà la carrozzeria del grave digger (da bacheca) e un'altro monster track della tornado solo scala 1:6 (senza però ne elettronica ne motore) provvederò io ad elaborarlo, credo che acquisterò un motore novarossi/sirio o boss sempre 3.5 off con relativo scarico e dei servi da 20kgù
spero di non avervi annoiato e di trovarmi bene con voi, buona serata a tutti!
ps:a breve se riesco posto qualche foto del monster

benvenuto!!! sono molto curioso di vedere le foto...:rolleyese::rolleyese:

samuelesolaris 26-02-11 09:10 PM

10 allegato(i)
ecco, vi allego delle foto.. scusate la risoluzione ma le ho scattate col cel..

samuelesolaris 26-02-11 09:14 PM

non appena mi arriva la carrozzeria originale di grave digger posto nuove foto, la scocca originale tornado non è un gran chè..

samuelesolaris 26-02-11 09:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da samuelesolaris (Messaggio 850610)
non appena mi arriva la carrozzeria originale di grave digger posto nuove foto, la scocca originale tornado non è un gran chè..

cmq nella descrizione del monster mi ero dimenticato di dire che ha 4 freni a disco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19 PM.