buona sera a tutti
premetto che sono alle primissime armi nel campo del modellismo statico, interessato unicamente al settore navale con modellini statici...e giusto sabato mattina ho acquistato il mio primissimo modellino in ki, un ranger della corel che mi ha rimpiazzato i miei pensieri sulla lexington(causa assenza in magazzino)...ho optato ad un modello in kit di bassa fascia in quanto non voglio strafare,come ho già scritto sono al mio primo modellino,mi ha sempre stuzzicato il modellismo e a dir la verità da bambino un ppaio di modellini li ho anche costruiti con l'aiuto di mio padre...poi il tempo passa e si è sempre ppresi tra il lavoro e la famiglia,mettici altri hobby come la pesca e qualche oretta sull'xbox..e ti accrogi che a 30 anni non hai mai costruito un modellino di quelli seri,quelli che ti hanno sempre attirato ma per una cosa o l'akltra non ti sei mai messo in gioco;
ora è arrivato il mio tempo,ci provo,sono tutti ringalluzzito da questa mia piccola avventura e parto con il presupposto che non sarà facile tutt'altro!
un saluto a tutti voi e buona serata
|