Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-01-11, 05:20 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
Messaggi: 1
Simone87 è un newbie...
predefinito ciao a tutti

ciao a tutti sono Simone e sono nuovo del settore spero proprio di imparare cose molto utili e di fare crescere la mia passione per le navi e il modellismo navale... ciao a tutti a presto
Simone87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-11, 09:58 AM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

benvenuto...
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-11, 10:56 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Ragusa
Messaggi: 77
ibleo è un newbie...
predefinito

Ciaoooooo
ibleo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-11, 11:29 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

benvenuto
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-11, 12:12 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di d_spa
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 1,170
d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

benvenuto
__________________
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
d_spa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ciao a tutti!!!! Peppe_dragon Comunicazioni e presentazioni 1 13-12-10 01:31 PM
Ciao a tutti :) Det89 Comunicazioni e presentazioni 2 13-12-10 01:28 PM
Ciao a tutti Turicc Comunicazioni e presentazioni 0 02-12-10 01:34 PM
Ciao a tutti Marvin Presentazioni 22 17-06-09 12:29 PM
Ciao a tutti!!! danydany82 Barche radiocomandate 0 26-07-03 12:45 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203