Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-10-07, 03:48 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito richiamo contro sabattini!

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, mi chiamo federico e vengo da roma. sono proprietario di un bellissimo thunder tiger ST1 e putroppo anche di un modello che sabattini importa quale L'ACME NB16T, per intenderci è il piccolo stadium truck 1/16 a benzina che trovate sul sito...la mia critica a sabattini, che dovete scusarmi devo fare proprio qui con la speranza che qualcuno senta la mia voce, riguarda proprio questo modello. l'oggetto di per se è anche molto bello e le prestazioni, sempre in relazione con la stazza del modello non sono niente male, il problema di questo modello infatti non è la sua dinamicita ma l'eventualita che si rompa un pezzo e quindi doverlo ricomprare... vi faccio un banale esempio un mese fa mi si è rotto lo strappo del modello in questione, purtroppo nn sono riuscito a recuperare nulla percui ho dovuto ricomprare sia lo strappo che il cuscinetto che sta dentro...volete sapere il prezzo complessivo di questa operazione? la bellezza di 64 euro!!!!! precisamente 35 lo strappo e ben 29 euro per un cuscinetto!! poi ve li vorrei far vedere, non immaginate neanche di che qualita sono...uno schifo...considerate che poi il modello nuovo sta a 249 euro!!!
non trovate la cosa assurda che una ditta rispettabile come sabattini metta in vendita delle cose del genere senza minimamente pensare a conseguenze future per i clienti!!!
guardate tanto per farvi un paragone con quella cifra ci comprate lo strappo completo per l'MTA4, per nn parlare di quello dell'st1 e ti avanzano pure un bel po di soldi....
Scusate per lo sfogo...e se vi viene la malsana idea di comprare quel modello non lo fate...è un consiglio
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-07, 04:00 PM   #2
mircoinfinito
Guest

predefinito Re:richiamo contro sabattini!

troppo tardi..... io lo conprato prima dite...

ed se sgranato il diff.. post... ed ancora non trovo i ricanbi... he 5 mesi fermo......

prestazioni cella.. poi con la 2 marcia fila da far schifo !!

65km .. di 1 invece 45km.

apena riparato.. lodo via .. ad prezzo ridicolo su ebai .... lunico modo per non ronperlo e girarci nell erba

nea fatti tanti boni la TT ma su nb16t .. ha toppato peggio della kyosho fazer.. un colpo troppo basso da casa TT >(
Immagini allegate

Rispondi quotando
Vecchio 29-10-07, 04:19 PM   #3
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Quote:
fedex88 (29-10-2007 03:48 p.m.):
volete sapere il prezzo complessivo di questa operazione? la bellezza di 64 euro!!!!! precisamente 35 lo strappo e ben 29 euro per un cuscinetto
Ciao,non entro in merito delle specifiche del modello,perchè non lo conosco,ma il fatto che i ricambi costino così,magari dipende dal fatto che sono appunto importati da altro costruttore,e non diretti Sabattini..
Comunque tieni presente che il recoil (strappo) per un modello ad esempio Carson,costa ltre 30 euro,e circa altri 20 euro ci vogliono per il cuscientto,per cui non siamo molto distanti..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-07, 09:46 AM   #4
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso

Ciao...... conosco i problemi tander... :-(
Comunque c'è una sezione dentro 1/10 che legge la Sabatini...fornitore ufficiale tander....posta la stessa cosa li...
ciao...
Vecchio 02-11-07, 05:40 PM   #5
mircoinfinito
Guest

fedex88 midai il numero del tuo negozio , ho il sito .. perche io non so piu dove sbatte la testa per i ricabi di sta mini
  Rispondi quotando
Rispondi