Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-07, 03:48 PM   #1
numerotre
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito richiamo contro sabattini!

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, mi chiamo federico e vengo da roma. sono proprietario di un bellissimo thunder tiger ST1 e putroppo anche di un modello che sabattini importa quale L'ACME NB16T, per intenderci è il piccolo stadium truck 1/16 a benzina che trovate sul sito...la mia critica a sabattini, che dovete scusarmi devo fare proprio qui con la speranza che qualcuno senta la mia voce, riguarda proprio questo modello. l'oggetto di per se è anche molto bello e le prestazioni, sempre in relazione con la stazza del modello non sono niente male, il problema di questo modello infatti non è la sua dinamicita ma l'eventualita che si rompa un pezzo e quindi doverlo ricomprare... vi faccio un banale esempio un mese fa mi si è rotto lo strappo del modello in questione, purtroppo nn sono riuscito a recuperare nulla percui ho dovuto ricomprare sia lo strappo che il cuscinetto che sta dentro...volete sapere il prezzo complessivo di questa operazione? la bellezza di 64 euro!!!!! precisamente 35 lo strappo e ben 29 euro per un cuscinetto!! poi ve li vorrei far vedere, non immaginate neanche di che qualita sono...uno schifo...considerate che poi il modello nuovo sta a 249 euro!!!
non trovate la cosa assurda che una ditta rispettabile come sabattini metta in vendita delle cose del genere senza minimamente pensare a conseguenze future per i clienti!!!
guardate tanto per farvi un paragone con quella cifra ci comprate lo strappo completo per l'MTA4, per nn parlare di quello dell'st1 e ti avanzano pure un bel po di soldi....
Scusate per lo sfogo...e se vi viene la malsana idea di comprare quel modello non lo fate...è un consiglio
numerotre non è in linea   Rispondi quotando