un grazie enorme a tutti coloro che mi hanno aiutato.....
poi volevo chiedere ma tu hai collezionato la stessa moto che ho io ma che benzina usi ???nome? perche a me mi hanno fatto comprare la jez se nn mi sbaglio si chiama cosi...ha se per favore mi potresti spiega meglio cm dv fa perche nn ho capito bene...poi volevo sapere se e possibile e nn ti scoccia aiutarmi se a te il rotostart ad un certo punto dopo che l'hai usato per 7 8 volte pare che nn la mette piu in moto!!!
grazie per l'aiuto
ciao.. allora... io uso la roga 16% nel sirio.
ma il rotostart.. a me unziona bene... bisogna vede se te.. non li rovinato... poi devi sofiare nell tubo marmitta.. in modo che la ressione .. manda la miscella nel carburatore.. pero.. siccome quel sirio cia il carburatore un po .... particolare.... devi aprire la vite del max di molto .. fino a che non vedi la miscella scorerre nel serbatoio..
allora sviti di mooolto la vite arancione spillo max e poi devi aprire di un pochissimo la vite verde..
mentre la vite gialla e per la battuta del minimo... quella devi avvitarla in modo che il lasta del carburatore.. lascia 1mm di vuoto.. in modo che se freni non se spenga..
.lo vedi nel cerchio viola . ..
la MOTO non si spenga.
Guarda che non devi aprire ogni volta una nuova discussione,per rispondere ai messaggi..!
Anzichè premere in new topic,devi cliccare su " REPLY in basso a destra..così la tua risposta sarà inserita nella discussione esistente.
Grazie.
we grazie per la spiegazione piu chiara di questa penso che nn si poteva proprio fare cmq sei veramente bravo provero come mi hai dtt appena possibile e ti faro sapere ti dovevo di na cosa a me mi hanno fatto usare la jez mi pare miscelata al 7 % se nn sbaglio secondo te puo andare bene???