salve a tutti volevo chiedervi se qualcuno mi sa dire se posso montare 2 regolatori brushless su una sola ricevente (ovviamente 3 canali) senza recar danni ad essa? il dubbio mi è sorto xkè un amico mi ha detto che così facendo brucerei la ricevente xkè viene alimantata al doppio quindi supererebbe il voltaggio max?
è possibile questo? x quel che ne so io collegando 2 regolatori le tensioni andrebbero in parallelo e non in serie quindi rimarrebbero sempre le stesse.....
x favore datemi una mano xkè non ci capisco piu niente!!!!!
ciao ,in teoria hai ragione anche tu... il problema si pone quando dalla ricevente devi uscire con 2 servi del timone e 2 cavi del "acceleratore"... la ricevente ce la fa a sopportare due servi del timone?invece dell alimentazione non ci sono problemi penso... in parallelo due.. avrai sempre dai 4,8 volt a 6 volt se non sbaglio...basta provare al max bruci la ricevente.. oppure ... se hai un solo servo del timone...2 motori, due timoni, 2 servi? se hai solo uno non ci sono problemi...
ciao ,in teoria hai ragione anche tu... il problema si pone quando dalla ricevente devi uscire con 2 servi del timone e 2 cavi del "acceleratore"... la ricevente ce la fa a sopportare due servi del timone?invece dell alimentazione non ci sono problemi penso... in parallelo due.. avrai sempre dai 4,8 volt a 6 volt se non sbaglio...basta provare al max bruci la ricevente.. oppure ... se hai un solo servo del timone...2 motori, due timoni, 2 servi? se hai solo uno non ci sono problemi...
dovrei collegare solo 2 motori e un servo per il timone... x quello che ne so io dovrebbe funzionare senza problemi ma il fatto è che non vorrei giocarmi la ricevente.....
Non sono preatico di barche, ma o escludi il bec dai 2 regolatori e ne metti uno esterno, o escludi il bec da uno dei 2 regolatori e basta. Per farlo (in maniera reversibile) estrai il filo rosso dalla spinetta, spostalo ed isolalo
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...