Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-07-07, 11:56 AM   #1
Utente Junior

gfpiccolo è un newbie...
predefinito Sono un niubbo, HELP

ciao a tutti, sono un niubbissimo di questo forum e di questo fantastico mondo del modellismo..

un mio amico mi ha detto che mi lasciava a un prezzo molto buono una macchina, con motore ruote e tutto, è una RC10GT, la conoscete ? è buona?
me l'ha lasciata a 100 euro.. ma mi ha detto che avevo bisogno di una candela estiva, scaldacandela e miscela il resto c'è tutto..

è un buon prezzo secondo voi?
oggi dopo aver lasciato lo scaldacandela a caricare ho voluto provare... non ho messo molta benzina nel serbatorio.. metto le 4 pile per la macchina (non ci sono interruttori ulteriori da accendere?) cambio la candela usando lo scaldacandela (non avendo la chiavetta per toglierla).. ci metto su lo scaldacandela e inizio a tirare.. prum prum prum... niente... ho provato un sacco di volte.. come mai? cosa devo fare?

sulla guida ho letto della batteria della pipetta da caricare, ma qual'è? e come la carico?

Edit:
dopo vari tentativi, ho provato a soffiare nel tubo che dalla marmitta va al serbatoio e si accende, però non avendo la chiavetta per la candela ed avendola "avvitata" con lo scaldacandela si svita da sola... inoltre rimane acelerata al massimo.. non riesco nemmeno a regolare le 2 viti del carburatore..helpp mee
gfpiccolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-07, 01:13 PM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:Sono un niubbo, HELP