Sono un niubbo, HELP
ciao a tutti, sono un niubbissimo di questo forum e di questo fantastico mondo del modellismo..
un mio amico mi ha detto che mi lasciava a un prezzo molto buono una macchina, con motore ruote e tutto, è una RC10GT, la conoscete ? è buona?
me l'ha lasciata a 100 euro.. ma mi ha detto che avevo bisogno di una candela estiva, scaldacandela e miscela il resto c'è tutto..
è un buon prezzo secondo voi?
oggi dopo aver lasciato lo scaldacandela a caricare ho voluto provare... non ho messo molta benzina nel serbatorio.. metto le 4 pile per la macchina (non ci sono interruttori ulteriori da accendere?) cambio la candela usando lo scaldacandela (non avendo la chiavetta per toglierla).. ci metto su lo scaldacandela e inizio a tirare.. prum prum prum... niente... ho provato un sacco di volte.. come mai? cosa devo fare?
sulla guida ho letto della batteria della pipetta da caricare, ma qual'è? e come la carico?
Edit:
dopo vari tentativi, ho provato a soffiare nel tubo che dalla marmitta va al serbatoio e si accende, però non avendo la chiavetta per la candela ed avendola "avvitata" con lo scaldacandela si svita da sola... inoltre rimane acelerata al massimo.. non riesco nemmeno a regolare le 2 viti del carburatore..helpp mee
|