Grande guida davvero molto chiara solo che dovrei chiedervi alcune cose, preciso che ho un CT-5 così sapete il modello di macchina:
- il ronzio dello sforzo massimo dei servi è un ronzio molto amplificato?Perché un minimo di ronzio io lo sento quando apro tt il grilletto del gas nonostante ho l'epa a 90% anziché a 100%, mentre quando porto avanti tutto il grilletto per frenare il ronzio non si sente per niente e cmq la ghigliottina torna indietro già da se lasciando la posizione per accelerare quindi quando freno rimane aperta di quell'1 mm che serve per non far spegnere il motore.
- la stessa verifica si fa anche sui servi dello sterzo? sempre parlando di ronzio ovviamente;
- qui sotto vi posto la foto con i miei servi nella posizione di neutro secondo voi stanno bene?
-ora in sequenza le posizioni di massima accelerazione e frenata così mi dite se vanno bene o devo modificare qualcosa
grazie mille per l'aiuto un ultima cosa ma quando sterzo in entrambe le direzioni con il massimo angolo poi quando lascio il volantino le ruote non tornato in posizione con angolo zero come mai?