31-08-10, 10:17 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
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leveraggi acc/freni crono rs9
salve ragazzi, ho il seguente problema , non mi torna la tiranteria acc/freno della mia rs9.. probabilmente l'ho montata male.
potreste postare una foto di come la avete montata voi?
per rendermene conto
grazie a tutti in anticipo.
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31-08-10, 10:35 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 170
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Quote:
Originariamente inviata da Omar94
salve ragazzi, ho il seguente problema , non mi torna la tiranteria acc/freno della mia rs9.. probabilmente l'ho montata male.
potreste postare una foto di come la avete montata voi?
per rendermene conto
grazie a tutti in anticipo.
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ciao guarda se vuoi una mano posta una foto per come l'hai montata tu e poi magari ti daranno dei consigli è piu facile cosi
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31-08-10, 10:41 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
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non so come mettere e fermare in modo corretto lo "adjuster nob" ( non so come si dica in italiano c'è scritto così nel foglietto.
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31-08-10, 10:51 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 170
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Quote:
Originariamente inviata da Omar94
non so come mettere e fermare in modo corretto lo "adjuster nob" ( non so come si dica in italiano c'è scritto così nel foglietto.
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ma è facile praticamente dove va l'accelleratore va l'uniball che va al carburatore poi c'è un spinetta di plastica l'ho inserisci all'interno po c'è una sfera con la filettatura ci metti il grano e regoli l'apertura
mentre per il freno dove c'è la squadretta va a vite poi inserisci un pezzo di tubbo e la stessa sfera kon il grano la metti a fine stina ma se metti una foto vediamo come l'hai fatto tu io ti posso dire una cosa generale
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31-08-10, 11:06 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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ok farò foto al più presto, spero di farcela entro domani
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31-08-10, 11:07 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Forli/cesena
Messaggi: 126
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La mia tiranteria è impostata in questo modo:
non far caso alle squadrette che fanno ridere....ho dovuto fare con quello che avevo...tra poco mi arrivano le nuove "piu serie"....
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Danny Milandri
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01-09-10, 10:07 AM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
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Quote:
Originariamente inviata da amoxicillina
La mia tiranteria è impostata in questo modo:
non far caso alle squadrette che fanno ridere....ho dovuto fare con quello che avevo...tra poco mi arrivano le nuove "piu serie"....
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grazie mille , ma i foto non si vedono le 2 molle che vanno nella tiranteria del freno, tu hai messo un pezzettino di silicone giallo, perchè?
ps: ho le tue stese squadrette, le devo cambiare?
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01-09-10, 02:32 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Forli/cesena
Messaggi: 126
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Allora, io nel freno le molle non gliele ho mai messe e non so se sono necessarie (se qualche esperto puo confermare gliene sarei grato) ed ho messo quegli spessori di silicone perchè me lo ha consigliato un signore spiegandomi che quando si inizia la frenata quel silicone non fa fare la frenata troppo brusca (effetto molleggiato)
Spero nn mi sia stata detta una cavolata, aspetto una risposta piu esperta dagli utenti del forum!
Per quanto riguarda le squadrette io ne ho gia rotta una dello sterzo, quel tipo li mi sembrano molto leggere e non si riesce a fissare be causa la sottigliezza dei braccini. Io ne ho ordinate di piu spesse e resistenti e a 2 braccia e non 4 che sono solo d'intralcio
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Danny Milandri
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Ultima modifica di amoxicillina; 01-09-10 a 02:36 PM
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01-09-10, 02:44 PM
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#9
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Moderatore
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
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Quote:
Originariamente inviata da amoxicillina
Allora, io nel freno le molle non gliele ho mai messe e non so se sono necessarie (se qualche esperto puo confermare gliene sarei grato) ed ho messo quegli spessori di silicone perchè me lo ha consigliato un signore spiegandomi che quando si inizia la frenata quel silicone non fa fare la frenata troppo brusca (effetto molleggiato)
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si è così,alcuni preferiscono i pezzetti di tubo siliconico
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01-09-10, 03:05 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Ferrara
Messaggi: 1,358
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Dopo faccio due foto e le posto , magari possono servire da spunto per fare le tiranterie! Anch'io uso i pezzetti di tubo mix , ho piegato a S leggermente il tirante freno posteriore.....e ho messo una molla di ritorno che tira il tamburo carbiratore in posizione di minimo....dopo posto!
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LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
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01-09-10, 08:22 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: bologna
Messaggi: 415
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la leva del gas ha bisogno della molla perchè non ha un ritorno,invece i freni non la necessitano perchè le pastiglie si distaccano dal disco con il moto del mezzo come nelle auto vere.
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01-09-10, 08:38 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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si ma tutta impolverata e senza nemmeno il tappo sul filtro, non è che sia tanto bella la cosa....dopo non vi lamentate se grippate e vi chiedete come è entrata terra...
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01-09-10, 08:40 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: bologna
Messaggi: 415
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Quote:
Originariamente inviata da dark
si ma tutta impolverata e senza nemmeno il tappo sul filtro, non è che sia tanto bella la cosa....dopo non vi lamentate se grippate e vi chiedete come è entrata terra...
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01-09-10, 10:10 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Forli/cesena
Messaggi: 126
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Quote:
Originariamente inviata da dark
si ma tutta impolverata e senza nemmeno il tappo sul filtro, non è che sia tanto bella la cosa....dopo non vi lamentate se grippate e vi chiedete come è entrata terra...
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ma dark ti pare che che giro sistemato cosi? ahahah...
la foto è vecchissima ma la tiranteria si vedeva bene....
mannaccia sempre cicchetti dai!!!!
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Danny Milandri
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01-09-10, 10:15 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da amoxicillina
ma dark ti pare che che giro sistemato cosi? ahahah...
la foto è vecchissima ma la tiranteria si vedeva bene....
mannaccia sempre cicchetti dai!!!!
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intendevo anche da ferma....mai lasciare il carburatore aperto quando l'auto è cosi impolverata ....... anche da ferma.
ora metti i palmi delle mani rivolti verso l'alto che devo bacchettarti con una putrella....
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