Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio: recensioni, trucchi e guide
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-06-12, 10:01 AM   #31
Utente

L'avatar di mp7.5

mp7.5 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
nelle piste che frequento se c'è un modello in fuori giri vedi che parte la gente a razzo per spegnerlo se sei solo beh è un po' di sfiga
Beati voi!!!

E chi li ha mai avuti questi privilegi...???
Non mi sono ancora mai trovato in questa situazione...xk non ho mai gareggiato...ci sta chi gareggia solo, chi ha gareggiato e poi coltiva l'hobby...e poi chi si diverte amatorialmente e non ha mai avuto l'occasione di gareggiare...
Io e tanti altri stiamo in quest' ultima categoria...

E dovresti non dirle queste cose...tutti vogliono correre, ma per un motivo o per un altro non si può...e anche a chi usa il modellino amatorialmente farebbe piacere che partissero 20 persone per acchiappare il proprio mezzo!...
Anzi... pensa che se il mio modellino si ribalta a 20...25...30...40 metri da me...o anche più...bisogna che faccia una staffetta per rimetterlo su 4 ruote...

Altro che sfiga...sai quanti ce ne sono che vorrebbero fare solo gare ma per una ragione o per un altra non possono...??

Te lo dico io sono più di quel che credi...
mp7.5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-12, 11:48 AM   #32
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mp7.5 Visualizza il messaggio
Beati voi!!!

E chi li ha mai avuti questi privilegi...???
Non mi sono ancora mai trovato in questa situazione...xk non ho mai gareggiato...ci sta chi gareggia solo, chi ha gareggiato e poi coltiva l'hobby...e poi chi si diverte amatorialmente e non ha mai avuto l'occasione di gareggiare...
Io e tanti altri stiamo in quest' ultima categoria...

E dovresti non dirle queste cose...tutti vogliono correre, ma per un motivo o per un altro non si può...e anche a chi usa il modellino amatorialmente farebbe piacere che partissero 20 persone per acchiappare il proprio mezzo!...
Anzi... pensa che se il mio modellino si ribalta a 20...25...30...40 metri da me...o anche più...bisogna che faccia una staffetta per rimetterlo su 4 ruote...

Altro che sfiga...sai quanti ce ne sono che vorrebbero fare solo gare ma per una ragione o per un altra non possono...??

Te lo dico io sono più di quel che credi...
beh ma io non parlo di gare lì ci sono le persone apposta per fare i recuperi...
ma quando la domenica vado in pista a girare se parte un modello in fuori radio chi è sotto al palco o in pista a recuperare il suo modello partono a fermarti il tuo modello se invece esci cavoli tuoi scendi e te lo sistemi te...

PS: cmq meglio non andare troppo OT
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-12, 12:42 AM   #33
Utente

L'avatar di mp7.5

mp7.5 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
PS: cmq meglio non andare troppo OT
penso che intendi off topic...si?

Mi sa che hai ragione...
Qui si parlava di spegnimento motore...abbiamo un pò divagato...
Va beh!

Speriamo che qualcuno trovi un bel rimedio per lo spegnimento...
Non queste soluzioni che sono tutte troppo "grezze", fai da te...troppo accroccate...un pò tutte...si vede...

Ciao Dynamo alla prossima!
mp7.5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 09:02 PM   #34
Tidus FFX
Guest

predefinito

a me quando la benzina del serbatoio finisce...vuol dire che puo bastare fine dei giochi ...

"faccio l'ultimo pieno e poi basta" quando arriva a 0 si spegne da sola poi ...non so se questo metodo va bene
  Rispondi quotando
Vecchio 25-09-12, 09:06 PM   #35
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tidus FFX Visualizza il messaggio
a me quando la benzina del serbatoio finisce...vuol dire che puo bastare fine dei giochi ...

"faccio l'ultimo pieno e poi basta" quando arriva a 0 si spegne da sola poi ...non so se questo metodo va bene
va bene a patto di non avere la spenta per fine mix al massimo dei giri
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi