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Vecchio 01-03-11, 03:00 PM   #46
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Bhe Hudy è una garanzia!!
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Vecchio 01-03-11, 04:18 PM   #47
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10/12€ a brugola ...
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Vecchio 01-03-11, 04:31 PM   #48
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10/12€ a brugola ...
ok
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Vecchio 06-03-11, 11:05 PM   #49
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10/12€ a brugola ...

Se ti accontenti del manico in composito anche meno, su quasi tutti i negozi online stanno sotto i 10€...

Io ho preso in offerta la 1,5mm a 7,90€ da paruamodel, avevano solo quella però...
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OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
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Vecchio 08-03-11, 05:35 PM   #50
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Se ti accontenti del manico in composito anche meno, su quasi tutti i negozi online stanno sotto i 10€...

Io ho preso in offerta la 1,5mm a 7,90€ da paruamodel, avevano solo quella però...
ma la misura in pollici nn l' hanno
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Vecchio 19-09-11, 08:17 PM   #51
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Siamo neofiti nel campo. Io e mio figlio stiamo leggendo tutte le vs guide veramente interessanti e facili da comprendere grazie dell'aiuto complimenti.
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Vecchio 16-10-11, 05:46 PM   #52
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L'avatar di AnotherBrickInTheWall
 
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per prendere tutta questa attrezzatura bisogna accendere un mutuo a tasso variabile!
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Per ora niente auto ma per natale...
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Vecchio 17-10-11, 07:37 PM   #53
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Se posso mi permetto di aggiungere il resto degli attrezzi che servono per l'onroad. Comunque la guida fatta da angelokanay è completa e tutti gli attrezzi già indicati vanno più che bene per tutti i modelli R/C. Questi sono quelli consigliati e usati per l'onroad:


CHIAVE PER I PIGNONI:
Alcune campane sulle auto onroad hanno i pignoni che sono rimovibili senza dover cambiare anche la campana, con questa chiave si possono sia smontare che rimontare.

CHIAVE PER IL VOLANO:
Può servire per tenere fermo il volano al posto della pinza, e per controllare il gap della frizione delle onroad che nel caso della centax, è regolabile.

CALIBRO:
Normale o digitale, strumento molto utile per l'assetto e per le misure della frizione, per misurare il diametro delle ruote, per misurare spessori, rondelle, misure delle viti, dei grani ecc...

SETUP:
Serve per fare l'assetto di tutti i modelli. Infatti moltissimi modelli sono regolabili, e non è uno strumento valido solo per quelle da pista, vale per tutti i modelli che abbiano delle regolazioni. Le misure e il tipo di assetto variano per il tipo di modello, 1/8 1/10 ecc..

TORNIO PER GOMME IN SPUGNA..:
Questo apparecchio infernale costosissimo serve per tagliare le gomme e diminuirne il diametro. Le gomme in spugna delle onroad si consumano a vista dopo solo 30 minuti in pista, questo apparecchio serve per cambiare il diametro, quindi bilanciare il consumo e la tenuta delle gomme. (Non è d'obbligo comprarlo, però conviene per le gomme non di certo per il portafogli..)
__________________
Auto: Xray NT1 - Motori: Sirio evo4, Max sl3 - Scarico: Max2649, Max 2666 , Sirio2653, Sirio 2611
Elettronica: Savox 1251, Xcore x0907, spektrum dx3s
Gomme: Matrix - Miscela: Capricorn - Frizione: Xceed, Xray

Ultima modifica di vesciuz; 17-10-11 a 07:49 PM
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Vecchio 23-11-11, 07:48 PM   #54
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CHIAVE CANDELA

ci sono svariate versioni in circolazione ma io uso una classica chiave a tubo a T da 8 mm ( tutte le candele portano la chiave da 8 mm ) con un pezzetto di tubo siliconico nella sede della chiave così che trattenga la candela una volte svitata



qualcuno mi spiega meglio questo barbatrucco? ho comprato la chiave a tubo ma a me la candela svita ma non resta incastrata, cosa devo fare? metterci dentro un pezzo di tubo della miscela? non mi è chiaro dalla foto.
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Vecchio 23-11-11, 09:00 PM   #55
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qualcuno mi spiega meglio questo barbatrucco? ho comprato la chiave a tubo ma a me la candela svita ma non resta incastrata, cosa devo fare? metterci dentro un pezzo di tubo della miscela? non mi è chiaro dalla foto.

sì,un ritaglio di tubo mix
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Vecchio 23-11-11, 09:10 PM   #56
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ok l'ho provato ma non rimane deltro la chiave, cioè il diametro esterno del tubo è più piccolo del diametro interno della sede quindi, se metto dentro il pezzettino di tubo, appena metto la chiave a testa in giù cade a terra, dove sbaglio??
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Vecchio 24-11-11, 07:23 AM   #57
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ok l'ho provato ma non rimane deltro la chiave, cioè il diametro esterno del tubo è più piccolo del diametro interno della sede quindi, se metto dentro il pezzettino di tubo, appena metto la chiave a testa in giù cade a terra, dove sbaglio??
nessun aiuto?
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Vecchio 24-11-11, 12:00 PM   #58
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prova a usare un po di ingegno... fissa il pezzo di tubo con la colla, con la cera, prova con del silicone, con un pezzo di gomma e dagli la forma ecc ecc...
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HPI SAVAGE FLUX HP
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Vecchio 24-11-11, 02:45 PM   #59
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Vecchio 24-11-11, 04:22 PM   #60
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L'avatar di puma303
 
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"dovrei" aver risolto :
ho "foderato" l'inserto con un po di plastica ritagliata da una bustina, l'ho piegata in doppio a mo di quadrato e poi appoggiato sulla chiave e spinta detro con un cacciavite delicatamente, la plastica ha "rivestito" l'inserto e ho provato a svitare la candela e a togliere poi la chiave. La cnadela restava nella chiave e anche se la toglievo dalla stessa (come a volere provare la candela sullo scalda candela) e poi ad inserirla nuovamente restava ben inserita, quindi l'ho riavvitata sulla testata e serrata e la chiave veniva via senza problemi.
Grazie per l'aiuto e i suggerimenti.
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
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