Partiamo con il gruppo anteriore cominciando a montare gli irrigidimenti ( nel mio specifico caso quelli optional in carbonio ) e le viti del droop
Montiamo poi la barra antirollio da 2,2mm
Montiamo poi il pignone conico e il bicchierino centrale alla cassa
Partiamo inserendo le boccole di alluminio ( che fanno da riduzione ) e i cuscinetti nella cassa
Inseriamo poi il pignone con un rasamento tra di essi e il cuscinetto interno
Fossimo poi il bicchierino con un pin è una clip a fermare il tutto ( non è più come i vecchi modelli con il pignone e il bicchierino in un unico pezzo
Consiglio per chi non le ha mai montate: le clip lasciatele con l’apertura a 90 gradi rispetto alla sede del pin altrimenti se si allargano un po’ con i giri e/o il tempo vi troverete senza più il perno e senza trazione
Mettiamo un or nel bicchierino e il dogbone centrale ( che lascerò separato fino al momento di montare tutto sul telaio
Fissiamo poi la torretta e il supporto carrozzeria anteriore
Inseriamo poi il differenziale e chiudiamo la cellula
Montiamo i braccetti sulla cellula
Poi la barra antirollio
E il tutto sul telaio insieme al paraurti
Montiamo poi I semiassi sui fuselli insieme ai braccetti dello sterzo
I fuselli sulle C…..
…e il tutto al telaio
Finiamo montando i tiranti camber e i supporti ammortizzatore
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