02-03-21, 08:49 PM
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#31
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
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I bicchierini sono alleggeriti allo stremo.
Staremo a vedere se saranno altrettanto robusti.
Abbiate cura di applicare un velo di grasso sul "gambo" in modo da non creare attriti con la sede (in lega) della cassa diff
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02-03-21, 09:00 PM
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#32
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
I bicchierini sono alleggeriti allo stremo.
Staremo a vedere se saranno altrettanto robusti.
Abbiate cura di applicare un velo di grasso sul "gambo" in modo da non creare attriti con la sede (in lega) della cassa diff Allegato 383250
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Vai tranquillo che quei bicchierini reggono anche alle bimbe atomiche
Pulisci appena appena il segno della materozza ( anche se io non la toccherei proprio )
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02-03-21, 09:04 PM
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#33
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
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Ok.
Mi rimangio quello che ho detto sulla boccettina di olio. Olio?
COLLA
Per farlo uscire l'ho scaldato col phon altrimenti sarebbe servita una cazzuola!
A vedersi sembra MOLTO più viscoso dell'olio 500k della ultimate che uso di solito
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02-03-21, 09:40 PM
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#34
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Dopo varie bestemmie i differenziali sono pronti.
Segnatevi la gradazione così non li invertite.
Prego
Ultima parte della bag numero B è il cambio.
Le stampate degli ingranaggi e delle massette sono molto pulite
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02-03-21, 09:40 PM
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#35
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
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Usa un coltello,un cucchiaino o un cacciavite piatto e lascialo riposare una notte almeno perché rischi che rimangano bolle d’aria dentro
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02-03-21, 09:57 PM
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#36
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Sticavoli.
Tanto dopo due uscite bisogna rifare i differenziali perché si sono rodati.
Devo dire che le istruzioni per assemblare il cambio non sono molto chiare...
Dicono di lasciare un "very narrow gap" tra le massette. Che vuol dire tutto e niente...ho lasciato uno spazio di 0.25mm ma chi lo sa se andrà bene o no?
A tutt'ora non sono sicuro di aver fatto giusto
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02-03-21, 10:13 PM
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#37
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
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Hahaha li devi tirare via tutto a forza di pinze e buttarlo nel pulitore per freni per un po’ perché fai fatica a pulire quella bella roba
Comunque cosa ne dici dei diffi?
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02-03-21, 10:55 PM
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#38
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Dico che col 300k fai così fatica a girarlo a mano che non ho notato particolari scioglievolezze xd
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02-03-21, 11:28 PM
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#39
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
Dico che col 300k fai così fatica a girarlo a mano che non ho notato particolari scioglievolezze xd
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Dai che c’è il posteriore che è comunque abbastanza fluido
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02-03-21, 11:30 PM
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#40
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Si...voglio dire, gira bene. Da diff nuovo insomma...non so mi spiace smorzarti l'entusiasmo ma non ho notato grandi differenze rispetto ad altri differenziali ahahahah
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03-03-21, 07:29 PM
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#41
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Ciao puzzoni!
Siamo arrivati alla bag numero D: castello centrale.
Assembleremo anche l'impianto frenante...
I dischi sono un po' oleosi, li pulirò col pulitore per dischi freni appunto...
Comunque...
Guardate quanto sono spesse le pastiglie!
Il materiale di attrito poi sembra quello dei freni veri
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03-03-21, 07:45 PM
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#42
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Finalmente. Nella bag numero E c'è il telaio!
Leggerissimo e ben lavorato.
A cui va ovviamente avvitato il gruppo centrale col suo spessore in carbonio
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03-03-21, 07:50 PM
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#43
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Et voilà
Vado a magnà
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03-03-21, 10:11 PM
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#44
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Nella busta numero F ci sono i componenti della sospensione (braccetti, barra antirollio ecc ecc), la cassa diff e la torre ammortizzatori in carbonio da 5 mm
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03-03-21, 11:03 PM
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#45
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Ora tocca ai Cardani anteriori.
Notate come sono alleggeriti i trascinatori
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