Vecchio 02-03-21, 08:49 PM   #31
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I bicchierini sono alleggeriti allo stremo.
Staremo a vedere se saranno altrettanto robusti.
Abbiate cura di applicare un velo di grasso sul "gambo" in modo da non creare attriti con la sede (in lega) della cassa diffHot Bodies rgt8-jpeg_20210302_194807_598112039.jpg

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Vecchio 02-03-21, 09:00 PM   #32
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I bicchierini sono alleggeriti allo stremo.
Staremo a vedere se saranno altrettanto robusti.
Abbiate cura di applicare un velo di grasso sul "gambo" in modo da non creare attriti con la sede (in lega) della cassa diffAllegato 383250

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Vai tranquillo che quei bicchierini reggono anche alle bimbe atomiche

Pulisci appena appena il segno della materozza ( anche se io non la toccherei proprio )


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Vecchio 02-03-21, 09:04 PM   #33
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Ok.
Mi rimangio quello che ho detto sulla boccettina di olio. Olio?

COLLA

Per farlo uscire l'ho scaldato col phon altrimenti sarebbe servita una cazzuola!

A vedersi sembra MOLTO più viscoso dell'olio 500k della ultimate che uso di solito

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Vecchio 02-03-21, 09:40 PM   #34
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Dopo varie bestemmie i differenziali sono pronti.
Segnatevi la gradazione così non li invertite.
Prego

Ultima parte della bag numero B è il cambio.
Le stampate degli ingranaggi e delle massette sono molto pulite Hot Bodies rgt8-jpeg_20210302_203808_1004363155.jpgHot Bodies rgt8-jpeg_20210302_203940_1316847721.jpg

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Vecchio 02-03-21, 09:40 PM   #35
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Usa un coltello,un cucchiaino o un cacciavite piatto e lascialo riposare una notte almeno perché rischi che rimangano bolle d’aria dentro


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Vecchio 02-03-21, 09:57 PM   #36
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Sticavoli.
Tanto dopo due uscite bisogna rifare i differenziali perché si sono rodati.

Devo dire che le istruzioni per assemblare il cambio non sono molto chiare...
Dicono di lasciare un "very narrow gap" tra le massette. Che vuol dire tutto e niente...ho lasciato uno spazio di 0.25mm ma chi lo sa se andrà bene o no?
A tutt'ora non sono sicuro di aver fatto giusto

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Vecchio 02-03-21, 10:13 PM   #37
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Hahaha li devi tirare via tutto a forza di pinze e buttarlo nel pulitore per freni per un po’ perché fai fatica a pulire quella bella roba

Comunque cosa ne dici dei diffi?


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Vecchio 02-03-21, 10:55 PM   #38
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Dico che col 300k fai così fatica a girarlo a mano che non ho notato particolari scioglievolezze xd

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Vecchio 02-03-21, 11:28 PM   #39
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Dico che col 300k fai così fatica a girarlo a mano che non ho notato particolari scioglievolezze xd

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Dai che c’è il posteriore che è comunque abbastanza fluido


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Vecchio 02-03-21, 11:30 PM   #40
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Si...voglio dire, gira bene. Da diff nuovo insomma...non so mi spiace smorzarti l'entusiasmo ma non ho notato grandi differenze rispetto ad altri differenziali ahahahah

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Vecchio 03-03-21, 07:29 PM   #41
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Ciao puzzoni!
Siamo arrivati alla bag numero D: castello centrale.
Assembleremo anche l'impianto frenante...
I dischi sono un po' oleosi, li pulirò col pulitore per dischi freni appunto...
Comunque...
Guardate quanto sono spesse le pastiglie!
Il materiale di attrito poi sembra quello dei freni veriHot Bodies rgt8-jpeg_20210303_182835_461130662.jpgHot Bodies rgt8-jpeg_20210303_182949_53095425.jpg

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Vecchio 03-03-21, 07:45 PM   #42
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Finalmente. Nella bag numero E c'è il telaio!
Leggerissimo e ben lavorato.
A cui va ovviamente avvitato il gruppo centrale col suo spessore in carbonio Hot Bodies rgt8-img_20210303_184407.jpg

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Vecchio 03-03-21, 07:50 PM   #43
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Et voilà


Vado a magnàHot Bodies rgt8-img_20210303_185001.jpg

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Vecchio 03-03-21, 10:11 PM   #44
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Nella busta numero F ci sono i componenti della sospensione (braccetti, barra antirollio ecc ecc), la cassa diff e la torre ammortizzatori in carbonio da 5 mmHot Bodies rgt8-jpeg_20210303_211011_101690532.jpg

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Vecchio 03-03-21, 11:03 PM   #45
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Ora tocca ai Cardani anteriori.
Notate come sono alleggeriti i trascinatoriHot Bodies rgt8-jpeg_20210303_220258_743291107.jpg

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