Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-06-11, 12:54 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di Martin Nx 90

Martin Nx 90 è un newbie...
predefinito problemi vari!

Ciao a tutti ragazzi!!prima di tutto mi presento sono Martin un ragazzo di 21 anni abito vicino a Lecco (in Lombardia se qualcuno non lo sapesse) sono nuovo nel mondo del modellismo...
Il mese scorso ho comprato un Monster il "Magnum Nx" .... ho finito il rodaggio ed ho fatto fuori 1.5 l di benzina fin'ora niente di strano, a parte il fatto che quando uso la macchina e tocco minimamente il freno questa si spegne...non riesco proprio a capire il perché sicuramente avrete già avuto modo di parlare di questa cosa e mi scoccia richiederlo solo che non riesco proprio a metterla a posto...un'altra cosa ho come l'impressione che quando freno la macchina freni poco....se volete posso mettere dei video... grazie mille a tutti!!!
A-I-U-T-O
Martin Nx 90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-11, 01:05 PM   #2
Utente

L'avatar di ciao21

ciao21 è un newbie...
predefinito

per quanto riguarda il motore ke si spegne prova ad avvitare di 1/8 di giro alla volta la vite del minimo e vedi ke succede e per il freno prova o a regolare l'astina del freno o avvita le viti delle pastgliette del freno...
ciao21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-11, 01:28 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di tarponauta

tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

L'astina del freno e' quella collegata al carburatore,la vedi perche' ha una molla con una vite,basta che la avviti un po e risolvi.Per avere una frenata ottimale,togli la molla e ci metti un pezzo di tubo tipo quello del serbatoio mix.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-06-11, 04:30 PM   #4
Utente Junior

gianzu84 è un newbie...