ciao a tutti, questa mattina ho portato il mio ssk v2 su un campetto di calcio in erba, e ad un certo punto si e fermato e nn andava piu, l'ho spento e mi sono accorto che forse ci deve essere qualche problema con la 2 (e la corona piu piccola giusto?) marcia, xche tornato a casa ho spostato il motore dai denti delle marcie (ho provato a farla muovere quando ancora il motore toccava i denti, spingendo con le mani, ma si bloccava tutto e giravano solo gli assi) quindi ho provato a spingere la macchina con il dito toccando i denti della 2 marcia, e sfortunatamente ho constatato che gira completamente a vuoto! sia in senso orario che anti! poi ho provato con la 1, e cioe con la corona piu grande, e infatti si muoveva bene. ora... che dovrei fare? ho visto che ci sono 2 buchi, il primo e quello per regolare a che punto deve entrare la seconda, ma l'altro buco invece a che serve? potrebbe essere quello il problema? oppure dovrei smontare per vedere se magari si e allentata o uscita qualche vite da dentro? o peggio ancora, e partito e lo devo sostituire? se nn sono stato molto chiaro ditemelo pure, cosi vedo anche di caricare un video. grazie di tutto