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Vecchio 04-06-10, 08:09 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 3
Uzzolo è un newbie...
predefinito Problema dopo aver montato il cambio a 2 marce

Ciao a tutti,
possiedo una kyosho fazer pureten gp e oggi ho montato il cambio a 2 marce sulla macchina, ma dopo averla accesa e dato il primo colpo di gas la macchina rimane accelerata e se freno mi si spegne. Credo di aver montato correttamente il cambio seguendo le istruzione della casa e sono sicuro che non è un problema di servi o cosa. Prima di smontarla era carburata bene. Per questo vi chiedo...è un problema di carburazione, oppure c'entra qualcosa il cambio a 2 marce, magari ho sbagliato qualcosa nel montaggio..

Grazie per ogni risposta!!!!
Uzzolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-10, 09:26 PM   #2
Utente
 
L'avatar di the Stig
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 166
the Stig è un newbie...
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è solamente un problema di regolazione del servo dell'acceleratore e dell'ago del minimo meccanico del carburatore oppure,
come è successo anche a me è che appena accesa ,la mia auto (1/8 ma il principio è lo stesso) accelerava e se frenavi si spegneva devi svitare l'ago del minimo dinamico
the Stig non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-10, 09:31 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

problema di carburazione...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-10, 10:04 PM   #4
Utente
 
L'avatar di silver3637
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Messina
Messaggi: 203
silver3637 è un newbie...
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Quote:
Originariamente inviata da the Stig Visualizza il messaggio
è solamente un problema di regolazione del servo dell'acceleratore e dell'ago del minimo meccanico del carburatore oppure,
come è successo anche a me è che appena accesa ,la mia auto (1/8 ma il principio è lo stesso) accelerava e se frenavi si spegneva devi svitare l'ago del minimo dinamico
Casomai avvitare .. comunque per sicureza stacca il filtro ed accendi radio e ricevente e vedi come sta il carburatore se troppo aperto o troppo chiuso . . se è ok il problema come ti hanno già detto è la carburazione ..

Altra opzione potrebbe essere che hai smontato la frizione e rimontata male e quindi non stacca ..
silver3637 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-10, 09:12 PM   #5
Utente
 
L'avatar di iCanFly88
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Busto Arsizio (MI)
Messaggi: 155
iCanFly88 è un newbie...
predefinito

se come dici prima di montarla era tutto a posto a livello di carburazione non può essere camnbiato nulla...
non vorrei che sia qualcosa legato alla frizione ma se ci penso la macchina non dovrebbe rimanere accellerata!
sei sicuro di non aver toccato nient'altro o magari non hai fatto caso ad un cambio repentino di temperature (intendo il clima della giornata)
iCanFly88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-10, 03:23 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di AnsRACING
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Vasto
Messaggi: 30
AnsRACING è un newbie...
predefinito

ciao scusate un piccolo ot....ma quando si spende all'incirca per questa modifica??? ed è semplice il montaggio oppure bisogna modificare qualcosa???
AnsRACING non è in linea   Rispondi quotando
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