Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
ma al di là di tutto non ti pare che sia un pochino pubblicità spudorata?
Immagino che chi noleggia i kart offa anche una sorta di assicurazione in caso di incidente o danni o ancor peggio di danni alla parsona...tu offri lo stesso?
Se vengo da te e noleggio il tuo kart a 100 euro...e tiro il botto...come finisce?
O se finisco addosso ad un'altro ragazzo che scorazza per la pista?
Boh...io credo che se fanno cert prezzi siano giustificati..
Se tu offri le stesse possibilità a meno della metà del prezzo loro..e con un kart nettamente superiore..beh dove sta la fregatura?
nei kart le gomme vanno via come acqua..poi cè la benzina..e l'usura generale dei motori...
Mi spieghi?
|
FRENA..
pubblicità spudorata?? perche?? non pubblicizzo un marchio..pubblicizzo uno sport.
in pista se non si è tesserati e non si è in gara...c e lo scarico delle responsabilità da parte della pista...
in caso d'incidente e rottura del kart se la responsabità è del pilota l ammontare della spesa grava su di lui..
se c e uno scontro tra 2 piloti nel 90% dei casi ognuno si paga i propri danni..a meno che uno dei due non ha un comportamento veramente da pazzo...e quindi si cerca di mediare sulle spese..
io non offro quello che offrono loro..e un kart migliore...
io offro la possibilità di provare un mezzo da competizione... sullo stesso livello di quello che ti fanno provare i team... con la possibilità di farci anche 1 turno solamente..
naturalmente il team che ti segue per mezza giornata e ti chiede 300euro ti sistema su misura il kart per te.. ha tutto il disponibile nel furgone in qualsiasi caso...MA RICORDATI CHE PAGHI TUTTO QUELLO CHE CONSUMI ANCHE LI..
io ti fornisco un kart in perfetto stato di mantenimento...con la possibilità di salire essere spinto e farti la tua scorrazzata in pista per provare cos è il kart vero.. con le gomme che io gia ho montato (non è che arrivi e a 30 euro a turno ti monto le gomme nuove..oltretutto perchè non sfrutteresti neanche il 10% del rendimento che ti possono offrire)
ti ho detto che miscela e consumo generale sono compresi...
la fregatura a mio avviso non c è... se sali su ti fai il tuo turno tranquillo e rientri paghi 30 euro e te ne vai tranquillamente..
se fai danni li paghi da me .. come li pagheresti con qualsiasi team..
la mia è una passione..e con passione do la possibilità di provare a tutti.. i 30 euro a turno sono un aiuto a rientrare nelle spese di gestione..
Punto.
saluti!