Discussione: problema con marce
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-10, 08:38 PM   #3
srg. mag. JC [boy7]
Guest

predefinito

problema risolto! era solo una sciochezza... che poteva costarmi caro... ora ti spiego: come ho gia detto l'ho portata su un campo di calcio con erba e dossi abbastanza alti, e infatti sono andato a vedere meglio le quattro viti del motore e mi sa che si sono allentate propio li! quindi con le alte velocita il motore mi e uscito da le corone e percio nn si muoveva piu l'auto, solo che nn ci ho fatto subito caso xche l'ho spenta quando la carrozzeria ancora c'era sopra, comunque avevi ragione sul fatto che la 2 girava a vuoto, me ne sono accorto oggi pomeriggio quando l'ho riaccesa e ora ho capito, tornando al discorso di stamattina, per quel poco che ho girato senza camminare le corone si sono dannegiate un po, pero comunque quando l'ho usata oggi pomeriggio poi si sono limate un bel po da sole stesso girando, c'è un modo per limarle un altro po con qualcosa? poi si trovano delle corone di metallo? sono buone? oppure mi consigli di sostituirle con altre in plastica? grazie lo stesso x i consigli! e poi sei l'unico che mi ha risposto davide
  Rispondi quotando