12-08-10, 10:32 PM
|
|
Utente Junior
|
Problema motore rb tm523
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema con questo motore,il motore ingrassa e smagrisce da solo....VI SPiEGo; la macchina in curva verso sinistra smagrisce e a destra ingrassa ora leggevo sul web che é un problema di questo motore...MA COME É POSSIBBILE??? Si dice che sul vecchio faceva questo problema,quello con un solo o'ring sul carburatore il mio é quello nuovo con o ring e boccola bianca sul carburatore ,ma non si riesce proprio a farlo andare!!! Qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare? O se a qualcuno é già capitato? Grazie!
|
|
|
12-08-10, 11:06 PM
|
|
Utente Senior
|
E tu gira sempre a destra, meglio essere un po grassi che troppo magri 
A parte gli scherzi, in giro si legge (come hai già detto) che i problemi erano nella prima serie e risolti con l'uscita della seconda serie, ma se tu hai quest'ultima si vede che alla fine non hanno risolto un tubo. Hai provato a fare i tubi (mix e presa di pressione) della stessa lunghezza.. tipo 20/25cm? Altro non mi viene in mente.
|
13-08-10, 08:35 AM
|
|
Utente Senior
|
Ma questo motore non e' per il revo.
|
|
|
13-08-10, 08:42 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Ma questo motore non e' per il revo.
|
Si questo motore è propio per il revo è specifico propio
|
|
|
13-08-10, 08:45 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da anspeed
E tu gira sempre a destra, meglio essere un po grassi che troppo magri 
A parte gli scherzi, in giro si legge (come hai già detto) che i problemi erano nella prima serie e risolti con l'uscita della seconda serie, ma se tu hai quest'ultima si vede che alla fine non hanno risolto un tubo. Hai provato a fare i tubi (mix e presa di pressione) della stessa lunghezza.. tipo 20/25cm? Altro non mi viene in mente.
|
Ciao si tubi tutti e due della stessa lunghezza ma evidentemente come hai detto tu devo andare solo a destra CHE DELUSIONE STO MOTORE...e pensare che avevo preso il picco ma non lo acceso neanche o preferito prendere l'rb perchè chiunque sentivo è piu piccolo di cilindrata ma va forte SI SULLE CURVE A DESTRA!!!!
|
|
|
13-08-10, 11:20 AM
|
|
Utente Senior
|
Ma il picco ce l'hai ancora? Se si monta quello e l'rb lo accantoni, resta solo la rabbia e la delusione nell'aver speso soldi e non poterlo sfruttare e prestazionalmente parlando si dice che questo rb sia un mostro di potenza, peccato poi che abbia questi difetti.
|
13-08-10, 11:41 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Ma il picco ce l'hai ancora? Se si monta quello e l'rb lo accantoni, resta solo la rabbia e la delusione nell'aver speso soldi e non poterlo sfruttare e prestazionalmente parlando si dice che questo rb sia un mostro di potenza, peccato poi che abbia questi difetti.
|
Purtroppo il picco lo dato ad un mio amico che lo voleva ed io ho messo l'rb ma sai cosa mi fà piu incavolare che quando non ha difetto è un mostro solamente che fà sta cosa strana...devo x forza capire il xke ci dovra essere un modo per rimediare a qst difetto...a costo che cambio carburatore o altro ma devo arrivare al xke
|
|
|
13-08-10, 01:06 PM
|
|
Utente Junior
|
Cè qualche buon'anima che ha questo motore??? Vi pregooooooooo
|
|
|
13-08-10, 01:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Giordans81
Purtroppo il picco lo dato ad un mio amico che lo voleva ed io ho messo l'rb ma sai cosa mi fà piu incavolare che quando non ha difetto è un mostro solamente che fà sta cosa strana...devo x forza capire il xke ci dovra essere un modo per rimediare a qst difetto...a costo che cambio carburatore o altro ma devo arrivare al xke
|
la butto: ma non è che sia un problema di pescaggio sul serbatoio?
|
|
|
13-08-10, 01:45 PM
|
|
Utente Senior
|
Hai provato a cambiare miscela e candela fai una prova io sul revo avevo il picco p26max andava da dio 4,2cc a contro i 3,8 del rb pero dicono che l'rb sia piu' cattivo del picco.
|
|
|
13-08-10, 02:01 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Cè qualche buon'anima che ha questo motore??? Vi pregooooooooo
|
Non vorrei sbagliarmi ma quì sul forum non ce l'ha nessuno.
|
13-08-10, 02:15 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Hai provato a cambiare miscela e candela fai una prova io sul revo avevo il picco p26max andava da dio 4,2cc a contro i 3,8 del rb pero dicono che l'rb sia piu' cattivo del picco.
|
O provato anche un serbatoio di un mio amico che non ha problemi uguale...l'unica cosa mi é rimasta la miscela ora provo a metterla al 20% vedi amo un po
|
|
|
14-08-10, 11:59 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
la butto: ma non è che sia un problema di pescaggio sul serbatoio? 
|
Stamattina studiando attentamente mi sono accorto che il serbatoio dal carburatore è molto piu basso sopratutto se la macchina curva a sinistra quindi ho deciso di alzare il serbatoio e provare chissà magari
|
|
|
14-08-10, 01:40 PM
|
|
Utente Senior
|
fai bene a provarle tutte... mai arrendersi!
|
21-08-10, 04:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Stamattina studiando attentamente mi sono accorto che il serbatoio dal carburatore è molto piu basso sopratutto se la macchina curva a sinistra quindi ho deciso di alzare il serbatoio e provare chissà magari
|
ecco prova magari è quello...
|
|
|