![]() |
Problema motore rb tm523
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema con questo motore,il motore ingrassa e smagrisce da solo....VI SPiEGo; la macchina in curva verso sinistra smagrisce e a destra ingrassa ora leggevo sul web che é un problema di questo motore...MA COME É POSSIBBILE??? Si dice che sul vecchio faceva questo problema,quello con un solo o'ring sul carburatore il mio é quello nuovo con o ring e boccola bianca sul carburatore ,ma non si riesce proprio a farlo andare!!! Qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare? O se a qualcuno é già capitato? Grazie!
|
E tu gira sempre a destra, meglio essere un po grassi che troppo magri :D
A parte gli scherzi, in giro si legge (come hai già detto) che i problemi erano nella prima serie e risolti con l'uscita della seconda serie, ma se tu hai quest'ultima si vede che alla fine non hanno risolto un tubo. Hai provato a fare i tubi (mix e presa di pressione) della stessa lunghezza.. tipo 20/25cm? Altro non mi viene in mente. |
Ma questo motore non e' per il revo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma il picco ce l'hai ancora? Se si monta quello e l'rb lo accantoni, resta solo la rabbia e la delusione nell'aver speso soldi e non poterlo sfruttare e prestazionalmente parlando si dice che questo rb sia un mostro di potenza, peccato poi che abbia questi difetti.
|
Quote:
|
Cè qualche buon'anima che ha questo motore??? Vi pregooooooooo
|
Quote:
|
Hai provato a cambiare miscela e candela fai una prova io sul revo avevo il picco p26max andava da dio 4,2cc a contro i 3,8 del rb pero dicono che l'rb sia piu' cattivo del picco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fai bene a provarle tutte... mai arrendersi!:bohk7ar:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 AM. |