Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-06-10, 08:04 PM   #16
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

e pure ce l'hai scritto anche nella tua schermata dei messaggi in basso in rosso....
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-10, 09:03 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pandemonium Visualizza il messaggio
Non esageriamo con questo rodaggio mettendo paura alle persone che sono alle prime armi. Io in 15 anni di modellismo non ho mai fatto un rodaggio al motore e mi vanno che una meraviglia. Addirittura inizio subito con la mix al 20% e ho motori che mi durano da ben 4-5 anni. Addirittura ne ho uno che è del 1998...ho detto tutto.
Vi siete fissati co sto cavolo de rodaggio...3 pieni a ruote sollevate poi un altro pieno girando piano, poi un altro pieno dando delle piccole accelerate. Ma metti giù e spigni come faccio io!!!
Dai pandemonium.. non puoi venirmi a dire che il rodaggio non si fà. Si vede che per 15 anni hai sbagliato, i motori forse ti durano 5 anni perchè consumi 1 litro di mix l'anno. Non te la prendere, sinceramente, ma secondo me sei fuori strada. Quì non si tratta di mettere paura alle persone, il rodaggio è una cosa che va fatta (PUNTO).
Vecchio 02-06-10, 09:26 PM   #18
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
Dai pandemonium.. non puoi venirmi a dire che il rodaggio non si fà. Si vede che per 15 anni hai sbagliato, i motori forse ti durano 5 anni perchè consumi 1 litro di mix l'anno. Non te la prendere, sinceramente, ma secondo me sei fuori strada. Quì non si tratta di mettere paura alle persone, il rodaggio è una cosa che va fatta (PUNTO).
esatto!!!!!!!!!!!!!!!! e poi che paura,ormai è fatto,amen!!!!!!!!!
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-06-10, 11:12 PM   #19
Utente

L'avatar di pandemonium

pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
Li uso parecchio i modelli. Certo non è che appena accendo vado subito a manetta, però non mi metto neanche a fare due o tre pieni a ruote alzate. Non per questo dovete imitarmi...ricordo che questo è solo un mio pensiero quindi non imitatemi, questo sia ben chiaro. Non vorrei sentirmi dire "pandemonium ha detto di fare così"...assolutamente no! Comunque non ho sbagliato perchè in 15 anni non mi si è mai grippato un motore. Solo uno, ma non per colpa mia. Era partita la macchina a causa di un fuori radio e il motore era rimasto accelerato e l'auto era tipo a una cinquantina di metri da me. Quando sono arrivato era partito il motore. Io il rodaggio non l'ho mai fatto!
Vecchio 02-06-10, 11:55 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pandemonium Visualizza il messaggio
Li uso parecchio i modelli. Certo non è che appena accendo vado subito a manetta, però non mi metto neanche a fare due o tre pieni a ruote alzate. Non per questo dovete imitarmi...ricordo che questo è solo un mio pensiero quindi non imitatemi, questo sia ben chiaro. Non vorrei sentirmi dire "pandemonium ha detto di fare così"...assolutamente no! Comunque non ho sbagliato perchè in 15 anni non mi si è mai grippato un motore. Solo uno, ma non per colpa mia. Era partita la macchina a causa di un fuori radio e il motore era rimasto accelerato e l'auto era tipo a una cinquantina di metri da me. Quando sono arrivato era partito il motore. Io il rodaggio non l'ho mai fatto!
Ora un pò il discorso cambia, però dire di essere fissati con il rodaggio e di mettere giù e spingere non mi sembra una gran trovata. Cmq siamo quì anche per esprimere le nostre opinioni e a volte si può non condividerle
Vecchio 03-06-10, 02:10 PM   #21
Utente

L'avatar di pandemonium

pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Ma certo...è un forum!
Vecchio 07-06-10, 08:47 PM   #22
Utente

L'avatar di gitanoblu

gitanoblu è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a gitanoblu
predefinito

di sicuro, e parlo ESCLUSIVAMENTE della mia esperienza personale, senza i preziosi consigli del forum, io adesso avrei un bellissimo Revo 3.3 rotto, o fuso o tutti e due... invece, con la calma e la pazienza, e seguendo i consigli giusti, ho un bel mezzo, che va bene, non rischia di fumarsi quando lo accendo e mi permette di divertirmi.
Se poi per qualche motivo (e per sommo cu_o) a qualcuno va bene anche senza rodaggio, beh, tanto di guadagnato... ma se la stragrande maggioranza sostiente la pratica del rodaggio, un po' di ragione ci deve essere....

Ovvio che il forum esiste proprio per esprimere pareri personali...