Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Il rodaggio lo hai già fatto?
Lo spillo della ghigliottina di cui parli si chiama minimo meccanico e serve per regolare il numero di giri motore con motore al minimo, devi regolarlo in modo che la ghigliottina resti aperta di circa 0,8-1mm.
|
Scusa mi sono spiegato male.
Io, oltre a questo monster ho anche un T-maxx, che però ha 3 regolazioni sul carburatore: Massimo (vite all'interno della boccola di ottone do arriva la cannetta della miscela) Minimo meccanico (vite messa in diagonale rispetto all'asse del carburatore) e Mimimo dinamico (Spillo inserito all'interno della ghigliottina con la testa dalla parte dove si attacca il servo). Mi segui?
Il Mta4 invece, oltre a queste 3 regolazioni, ha anche un'altra vite dalla parte opposta a quella del minimo dinamico, inserita nel corpo del carburatore, che nelle istruzioni viene indicata come "Low-speed mixture scew" che serve a regolare "the low-speed needle", quindi ne deduco che sia quello che noi chiamiamo il minimo dinamico.
Ora: Minimo meccanico e massimo mi sono chiari, ma non riesco a capire bene la funzione precisa delle altre due regolazioni e l'interazione tra di loro.
Aiutatemi!! Sono disperato!! Ho consumato più miscela per provare a carburarla che a farla correre!