28-01-10, 10:50 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: salussola
Messaggi: 118
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Il mio nuovo acquisto......
Ciao a tutti,  è un po' che non scrivo sul forum, ma sono stato preso col lavoro e coi nuovi acquisti.....
infatti ho comprato il LOSI LSTXXL, che a mio parere  è UNA BOMBA!!!!
io sono già possesore di un TRAXXAS T-MAXX e di un losi LST2, ma era un po che stavo dietro al XXL, e finalmente......
Se percaso qualcuno di voi,  ha qualche dritta da darmi su questo bestione, son ben accetti i consigli  anche perchè io faccio del mio meglio per arrangiarmi, e quindi, W I CONSIGLI!!!!!!
oggi a ruote alte gli ho fatto un serbatoio.....
domani se la giornata è bella, ne faccio un altro, e poi la messa a terra con l'inizio dello smagrimento......
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Si lavora e si fatica per la panza e per la fica...
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28-01-10, 11:06 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: salussola
Messaggi: 118
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Ecco, ho dimenticato di dire che sto dietro a 4 ammortizzatori nuovi, i mr06 (o qualcosa così mi pare) della integy, ovvero sono fatti appositamente per i losi lst lstxxl, e hanno la stessa mole degli originali... li ho trovati nuovi a 90 dollari !!! e non è vero che non conviene comprare in america, io compro parecchio in u.s.a. e garantisco che se NON comprate nella di elettronica, conviene e tanto!!!!! esempio, un cambio completo lstxxl a casa mia (con spedizione e dogana ) costa 27 euro!!!!!!
Io prendo tanto pezzi di ricambio losi e traxxas, poi up della integy, e gomme e gerchi della proline!!!!
comunque, tornando alla mia questione, conioscete questi ammo, cosa ne pensate ??? grazie mille
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Si lavora e si fatica per la panza e per la fica...
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29-01-10, 12:34 AM
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#3
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: SALERNO
Messaggi: 119
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Bel mezzo e begli ammortizzatori...Congratulazioni per il tuo acquisto...per curiosità, più o meno, quanto hai speso per quel modello?
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29-01-10, 01:43 AM
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#4
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: salussola
Messaggi: 118
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Quote:
Originariamente inviata da Francesco Monster
Bel mezzo e begli ammortizzatori...Congratulazioni per il tuo acquisto...per curiosità, più o meno, quanto hai speso per quel modello?
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ciao, allora, sai che il lstxxl esce di serie con la radio spektrum dx3s con telemetrie, però siccome che a novembre, mi son fatto regalare questa radio da mia moglie  , mi giravano un po le scatola prendere un monster con dinuovo questa radio all interno, allora, un ragazzo (che posso considerare un amicone) che ha un negozio online, mi ha proposto questo mezzo (NUOVO con GARANZIA) senza la radio, visto che sapeva che la radio già la avevo, allora, morale della favola, mi è costato con spedizione 400 euro!!!  poi vabbe ho aggiunto altre cose, tra cui il rollbar della integy, che oltre a essere una protezione per il motore-cambio, aiuta in caso di ribaltamento a non sfiaccare comletamente la scocca e fa da presa per sollevare il mezzo  !!!
comunque, è veramente bello, lo consiglio, è un gran mezzo, e poi lo vedo massiccio, quindi, w i salti!!!!!!  
io un lst2 già cel ho, ma l'xxl , non è tanto più grande, ma la differenza c'è!!!
ti posto 2 foto del LST2
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29-01-10, 07:30 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
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complimenti!!!
Mi spieghi però perché hai acquistato 3 monster?
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29-01-10, 08:12 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: SALERNO
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Quote:
Originariamente inviata da bubino83
ciao, allora, sai che il lstxxl esce di serie con la radio spektrum dx3s con telemetrie, però siccome che a novembre, mi son fatto regalare questa radio da mia moglie  , mi giravano un po le scatola prendere un monster con dinuovo questa radio all interno, allora, un ragazzo (che posso considerare un amicone) che ha un negozio online, mi ha proposto questo mezzo (NUOVO con GARANZIA) senza la radio, visto che sapeva che la radio già la avevo, allora, morale della favola, mi è costato con spedizione 400 euro!!!  poi vabbe ho aggiunto altre cose, tra cui il rollbar della integy, che oltre a essere una protezione per il motore-cambio, aiuta in caso di ribaltamento a non sfiaccare comletamente la scocca e fa da presa per sollevare il mezzo  !!!
comunque, è veramente bello, lo consiglio, è un gran mezzo, e poi lo vedo massiccio, quindi, w i salti!!!!!!  
io un lst2 già cel ho, ma l'xxl , non è tanto più grande, ma la differenza c'è!!!
ti posto 2 foto del LST2
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da quello che vedo in foto l'xxl è veramente prestante...bel monster davvero...poi anche il prezzo sembra ok...io con 300 ho preso l'mta4 completo...e mi sento soddisfatto dell'acquisto cmq...
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29-01-10, 11:52 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: salussola
Messaggi: 118
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Quote:
Originariamente inviata da comp61
complimenti!!!
Mi spieghi però perché hai acquistato 3 monster?
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ciao, non capisco la tua domanda  ?? io sono affascinato dal off-road in genere, ma i monster mi fanno impazzire!!!! e che avevo anche il raminator, ma quello l'ho venduto.... poi ho un buggy 1\8, un truggy 1\8 e due on-road 1\10.
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30-01-10, 12:40 AM
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#8
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: salussola
Messaggi: 118
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 Ciao a tutti ragazzi, oggi pomeriggio ero a casa dal lavoro e allora mi sono dedicato al mio cucciolo lst xxl!! ho fatto 2 (interminabili) serbatoi a ruote alte, tenendo il motore al minimo, poi, l'ho messo a terra e ho fatto il terzo serbatoi girottando quasi al minimo, riempito il quarto serbatoio, e ho incominciato a dare un po di gas  .... e così via, poi sono arrivato a un punto che partendo da fermo, accellero e il motore si riempie (credo sia grasso), lo si sente che è grasso, prende giri e andando sù, mi fa un vuoto e poi si spegne  .... cavolo , ho provato in tutti i modi, ho cambiato anche 3 candele, ho provato la 5, poi la 4, poi la tre, ma riesco a trovare la quadra che andando su di giri, non mi faccia il vuoto, e infatti, gira bene, un po grasso ma gira, ma quando mi fermo, con motore al minimo si riempie e come tocco appena il gas, si spegne   . allora se smagrisco sopra, mi fà il vuoto sugli alti, se ingrasso, è esagaratamente grasso!!!! bene o mele con le carburazioni ci ho sempre azzeccato, ma stavolta, mi dà del filo da torcere  ..... e controllando la temperatura, anche andando un poco sotto sforzo, non supero i 90° centrigadi ..... mi aiutate a capire, ma sicuro che sbaglio a carburare sotto!!!!!
grazie per i vostri eventuali consigli  ...... sapete, domenica mi piacerebbe andare in pista...... 
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30-01-10, 09:38 AM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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Quote:
Originariamente inviata da bubino83
 Ciao a tutti ragazzi, oggi pomeriggio ero a casa dal lavoro e allora mi sono dedicato al mio cucciolo lst xxl!! ho fatto 2 (interminabili) serbatoi a ruote alte, tenendo il motore al minimo, poi, l'ho messo a terra e ho fatto il terzo serbatoi girottando quasi al minimo, riempito il quarto serbatoio, e ho incominciato a dare un po di gas  .... e così via, poi sono arrivato a un punto che partendo da fermo, accellero e il motore si riempie (credo sia grasso), lo si sente che è grasso, prende giri e andando sù, mi fa un vuoto e poi si spegne  .... cavolo , ho provato in tutti i modi, ho cambiato anche 3 candele, ho provato la 5, poi la 4, poi la tre, ma riesco a trovare la quadra che andando su di giri, non mi faccia il vuoto, e infatti, gira bene, un po grasso ma gira, ma quando mi fermo, con motore al minimo si riempie e come tocco appena il gas, si spegne   . allora se smagrisco sopra, mi fà il vuoto sugli alti, se ingrasso, è esagaratamente grasso!!!! bene o mele con le carburazioni ci ho sempre azzeccato, ma stavolta, mi dà del filo da torcere  ..... e controllando la temperatura, anche andando un poco sotto sforzo, non supero i 90° centrigadi ..... mi aiutate a capire, ma sicuro che sbaglio a carburare sotto!!!!!
grazie per i vostri eventuali consigli  ...... sapete, domenica mi piacerebbe andare in pista......  
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probabilmente sei troppo grasso sotto e quindi quando parti da fermo tende a borbottare e a spegnere mentre sopra sei troppo magro perchè si spegne per i vuoti..... allora ingrassa sopra un pochino alla volta e poi smagrisci sotto....
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30-01-10, 12:06 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
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Quote:
Originariamente inviata da bubino83
ciao, non capisco la tua domanda  ?? io sono affascinato dal off-road in genere, ma i monster mi fanno impazzire!!!! e che avevo anche il raminator, ma quello l'ho venduto.... poi ho un buggy 1\8, un truggy 1\8 e due on-road 1\10.
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Non capisco perché avere 3 mezzi simili.
Però visto il tuo parco auto hai da divertirti anche con dell`altro!!!
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08-02-10, 11:45 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 486
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Purtroppo la carburazione spesso è difficilotta e da problemi ma con un po di pazienza e a forza di provare poco alla volta c is iriesce a carburare poi come cambia un po la temperatura bisogna ricarburarlo è cosi con i motori a scoppio  cmq h ovisto le foto molto bello però una cosa ke mi sembra strana è il fatto ke ha solo 4 ammortizzatori  come è possibile? pensavo ne avesse due per ruota quindi 8 come l'XL ke ho io della hpi poi non so se è meglio o no però penso ke con 8 ammortizzatori ammortizzi un po meglio poi boh (scusate il gioco di parole)
__________________
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
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09-02-10, 08:30 AM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!!
Purtroppo la carburazione spesso è difficilotta e da problemi ma con un po di pazienza e a forza di provare poco alla volta c is iriesce a carburare poi come cambia un po la temperatura bisogna ricarburarlo è cosi con i motori a scoppio  cmq h ovisto le foto molto bello però una cosa ke mi sembra strana è il fatto ke ha solo 4 ammortizzatori  come è possibile? pensavo ne avesse due per ruota quindi 8 come l'XL ke ho io della hpi poi non so se è meglio o no però penso ke con 8 ammortizzatori ammortizzi un po meglio poi boh (scusate il gioco di parole) 
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Fidati che gli ammortizzatori del losone sono un qualcosa di eccezionale e non lo dico solo perchè possiedo l'lst xxl.... poi devi vedere anche le dimensioni degli ammo losi e li confronti con quelli del tuo xl.
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TM E4JS II
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09-02-10, 11:22 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: salussola
Messaggi: 118
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Quote:
Originariamente inviata da MondoRC4ever!!!
Purtroppo la carburazione spesso è difficilotta e da problemi ma con un po di pazienza e a forza di provare poco alla volta c is iriesce a carburare poi come cambia un po la temperatura bisogna ricarburarlo è cosi con i motori a scoppio  cmq h ovisto le foto molto bello però una cosa ke mi sembra strana è il fatto ke ha solo 4 ammortizzatori  come è possibile? pensavo ne avesse due per ruota quindi 8 come l'XL ke ho io della hpi poi non so se è meglio o no però penso ke con 8 ammortizzatori ammortizzi un po meglio poi boh (scusate il gioco di parole) 
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ciao, ma forse tu non hai mai visto gli ammo del losi, fai conto che uno del losi ne fà 2 e mezzo del savage, o del t-maxx, fai conto che il diametro della molla è di circa 37 mm, sono quasi 4 centimetri, prova a misurare quelli che dici tu e vedrai....
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Si lavora e si fatica per la panza e per la fica...
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09-02-10, 11:27 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
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lo aveva un mio amico, gli ammortizzatori sono come minimo il doppio di grossezza di quelli del savage ecco perche' ne ha solo 4, pero' quello del mio amico gli a dato un sacco di problemi al cambio, si rompeva sempre
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14-02-10, 01:57 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: salussola
Messaggi: 118
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Quote:
Originariamente inviata da comp61
Non capisco perché avere 3 mezzi simili.
Però visto il tuo parco auto hai da divertirti anche con dell`altro!!!
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CIAO, perchè non posso avere 3 monster??? se a me piacciono, non vedo niente di male.... e sono lìper prenderne un altro sempre losi.....
non capisco dove consiste il problema  .... melo devi spiegare  ....
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