Ciao a tutti ragazzi, oggi pomeriggio ero a casa dal lavoro e allora mi sono dedicato al mio cucciolo lst xxl!! ho fatto 2 (interminabili) serbatoi a ruote alte, tenendo il motore al minimo, poi, l'ho messo a terra e ho fatto il terzo serbatoi girottando quasi al minimo, riempito il quarto serbatoio, e ho incominciato a dare un po di gas

.... e così via, poi sono arrivato a un punto che partendo da fermo, accellero e il motore si riempie (credo sia grasso), lo si sente che è grasso, prende giri e andando sù, mi fa un vuoto e poi si spegne

.... cavolo , ho provato in tutti i modi, ho cambiato anche 3 candele, ho provato la 5, poi la 4, poi la tre, ma riesco a trovare la quadra che andando su di giri, non mi faccia il vuoto, e infatti, gira bene, un po grasso ma gira, ma quando mi fermo, con motore al minimo si riempie e come tocco appena il gas, si spegne

. allora se smagrisco sopra, mi fà il vuoto sugli alti, se ingrasso, è esagaratamente grasso!!!! bene o mele con le carburazioni ci ho sempre azzeccato, ma stavolta, mi dà del filo da torcere

..... e controllando la temperatura, anche andando un poco sotto sforzo, non supero i 90° centrigadi ..... mi aiutate a capire, ma sicuro che sbaglio a carburare sotto!!!!!
grazie per i vostri eventuali consigli

...... sapete, domenica mi piacerebbe andare in pista......