Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-10, 01:43 AM   #4
bubino83
Utente

L'avatar di bubino83

bubino83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francesco Monster Visualizza il messaggio
Bel mezzo e begli ammortizzatori...Congratulazioni per il tuo acquisto...per curiosità, più o meno, quanto hai speso per quel modello?

ciao, allora, sai che il lstxxl esce di serie con la radio spektrum dx3s con telemetrie, però siccome che a novembre, mi son fatto regalare questa radio da mia moglie, mi giravano un po le scatola prendere un monster con dinuovo questa radio all interno, allora, un ragazzo (che posso considerare un amicone) che ha un negozio online, mi ha proposto questo mezzo (NUOVO con GARANZIA) senza la radio, visto che sapeva che la radio già la avevo, allora, morale della favola, mi è costato con spedizione 400 euro!!! poi vabbe ho aggiunto altre cose, tra cui il rollbar della integy, che oltre a essere una protezione per il motore-cambio, aiuta in caso di ribaltamento a non sfiaccare comletamente la scocca e fa da presa per sollevare il mezzo!!!

comunque, è veramente bello, lo consiglio, è un gran mezzo, e poi lo vedo massiccio, quindi, w i salti!!!!!!

io un lst2 già cel ho, ma l'xxl , non è tanto più grande, ma la differenza c'è!!!
ti posto 2 foto del LST2
Icone allegate
Il mio nuovo acquisto......-img_0130.jpg   Il mio nuovo acquisto......-img_0131.jpg   Il mio nuovo acquisto......-img_0132.jpg