Una scheda di silicio con dei componenti elettronici saldati,alimentata a 12v dalla quale escono 2 fili che danno alimentazione all'accendicandela...il tutto regolabile in intensità a seconda della gradazione della candela... semplice no? ^_^
Semplicissimo, quindi porti sul campo una sola batteria (avviatore + accendicandela) e soprattutto devi ricaricare solo quella...e non due!
Quanto costa?
Gianli (18-07-2007 12:25 p.m.):
Semplicissimo, quindi porti sul campo una sola batteria (avviatore + accendicandela) e soprattutto devi ricaricare solo quella...e non due!
Quanto costa?
Schedine buone singole non ne fanno più.Puoi prendere un avviatore (cassetta) già completo di batteria interna 12v e schedina accendicandela incorporata (come il mio).Praticissimo e privo di cavi penzolanti.King può dirti i prezzi meglio di me (io l'ho preso da lui)
comunque il problema iniziale è stato risolto soltanto con la diversa batteria. Non ho fuso niente e la macchina va veramente bene se non fosse che ho fatto fuori già 2 pignoni perchè mi sono reso conto che una volta montata la corona del differenziale con i suoi cuscinetti esiste almeno 1 mm di gioco laterale che mi ha distrutto i pignoni conici originali
il mio problema è che me la sono dovuta lavorare con il dlemmel (dremmel cinese :*). comunque è venuto abbastanza bene e non ho perso molto in fluidità di movimento..... però l'ssk è un pò un cancello ma d'altra parte la soddisfazione nel risolvere le sue magagne m'intrippa.