Ciao ho il vecchio t Maxx da 8 anni e mi si è spezzato il braccio anteriore visto che sono fuori casa non posso ordinarlo .... Se lo incollassi con l' artattac reggerebbe? Cerco di specificare mi si è spaccato l'angolo a sinistra che serve per mantenerlo al differenziale .. Non so se sono stato chiaro... grz in anticipo
io ho provato di tutto ma la plastica dei braccetti se nn è un corpo solido nn regge!
prova con l'attack e se riesci usa qualche fascetta, ma nn sperarci
E se lo lego solo con le fascette le faccio passare attraverso il differenziale.. Rischio di rompere gli ammortizzatori... O il braccetto di sopra?
... Io lo avrei subito comprato però mi trovo in Calabria e non trovo negozi ...e non posso ordinarlo visto che sono fuori casa ....
Ci sono plastiche che l'attak non incolla.
Non so se sia il tuo caso, ma anche se riuscissi ad incollarlo non terrebbe neanche un minuto. Ci vuole per forza il ricambio.
Funziona ho messo 3 fascette 2 al differenziale e 1 più lunga lo fatta passare al di sotto e lo legata all' altro braccetto ha funzionato per più di mezz'ora .... però la colla con le vibrazioni se scollata e mi si è spaccato completamente il braccetto