![]() |
Traxas t Maxx 2,5
Ciao ho il vecchio t Maxx da 8 anni e mi si è spezzato il braccio anteriore visto che sono fuori casa non posso ordinarlo .... Se lo incollassi con l' artattac reggerebbe? Cerco di specificare mi si è spaccato l'angolo a sinistra che serve per mantenerlo al differenziale .. Non so se sono stato chiaro...:nonloso3ce1cr: grz in anticipo
|
io ho provato di tutto ma la plastica dei braccetti se nn è un corpo solido nn regge!
prova con l'attack e se riesci usa qualche fascetta, ma nn sperarci :nono: |
Non tiene devi prendere il ricambio.:winker:
|
E se lo lego solo con le fascette le faccio passare attraverso il differenziale.. Rischio di rompere gli ammortizzatori... O il braccetto di sopra?
... Io lo avrei subito comprato però mi trovo in Calabria e non trovo negozi ...e non posso ordinarlo visto che sono fuori casa .... |
Dove sei precisamente in calabria ? Anche io sono della calabria :D
|
A pietra bianca
|
Dista una 10 di km da reggio giusto ? Io invece di Locri ...
|
Ci sono plastiche che l'attak non incolla.
Non so se sia il tuo caso, ma anche se riuscissi ad incollarlo non terrebbe neanche un minuto. Ci vuole per forza il ricambio. |
Simonuccio se vuoi ci potremmo incontrare per una garetta ho trovato uno spiazzo di terra battuta enorme
|
Purtroppo Locri è un pò lontano da reggio :/ Altrimenti non mi tiravo indietro anzi :frowns:
|
Provare con le fascette o filo di ferro non ti costa nulla,poi ordina il ricambio.:winker:
|
Funziona :rovatfl: ho messo 3 fascette 2 al differenziale e 1 più lunga lo fatta passare al di sotto e lo legata all' altro braccetto ha funzionato per più di mezz'ora .... però la colla con le vibrazioni se scollata e mi si è spaccato completamente il braccetto :frowns::frowns::dissapprove::dissapprove:
|
mezz'ora meglio di niente :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22 PM. |