Non ho letto e nemmeno voglio leggere certe beghe che poco hanno a che fare con lo spirito del forum e di questo thread.
Non costringetemi a chiudere la discussione.
e la stessa cosa che ho pensato anche io!!
conosce la pista a memoria ed in piu si sta trovando bene con la macchina che hudy gli ha fatto!!!
bisogna vedere su piste non casalinghe!!!!
il problema x ray e sempre stato trovare il set up in breve tempo oltre a qualche grana con le coppie coniche!!!!
bella stà pista......e soprattutto molto tecnica.....l'unica cosa che non mi piace e che la rovini è quel saltone dopo il rettilineo...che spanciate che prendono i modelli in quel punto....forse l'unico dove si rischia di rompere...
però come vanno
bella stà pista......e soprattutto molto tecnica.....l'unica cosa che non mi piace e che la rovini è quel saltone dopo il rettilineo...che spanciate che prendono i modelli in quel punto....forse l'unico dove si rischia di rompere...
però come vanno
Se non rompe la macchinina prima o sfighe varie....Vince Lui...
XB9 Si presenta bene!
Gira parecchio aggressivo.. Pela tutti i cordoli..
Per me, quel salto là in fondo dove arriva sempre lungo ha la rampa d salto calcolata male volontariamente.. È un"ostacolo" in più, se cerchi di saltare in modo da atterrare sulla rampa di atterraggio, perdi tempo.. Una cosa simile si faceva anche nel motocross, hanno smesso di farla quando la gente ha iniziato a farsi male..