Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-02-12, 08:42 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidee93 Visualizza il messaggio
Ho solo chiesto qualche info in più...non ti incazzare con me se hai le tue cose...
non ero mica arrabbiato, è che non capivo cosa non capivi in quello che ho scritto.. chiedo scusa se il "tono" è apparso scortese..
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 08:45 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di davidee93

davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
non ero mica arrabbiato, è che non capivo cosa non capivi in quello che ho scritto.. chiedo scusa se il "tono" è apparso scortese..
Perchè una cosa cosi non l'avevo mai sentita...non ne capisco il motivo da parte di mugen di comprare hobao...
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 08:46 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidee93 Visualizza il messaggio
Perchè una cosa cosi non l'avevo mai sentita...non ne capisco il motivo da parte di mugen di comprare hobao...
io nemmeno, ma i ricambi mi arrivano marchiati e codificati Mugen e i due avantreni dei Buggy a guardarli sono quasi uguali...
Vecchio 11-02-12, 08:51 PM   #19
nitrofuel
Guest

predefinito

Ma Jack hai un negozio?
  Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 09:09 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Ma Jack hai un negozio?
a breve sì.. sto facendo un pò di magazzino..
Vecchio 11-02-12, 09:15 PM   #21
nitrofuel
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
a breve sì.. sto facendo un pò di magazzino..
Be...In bocca al Lupo allora!
  Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 09:25 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di jacKyosho

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Be...In bocca al Lupo allora!
Crepi!!
Vecchio 11-02-12, 10:07 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Day 2 Quali - Neo-Buggy Photos
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 10:09 PM   #24
Utente

L'avatar di fioroni

fioroni è un newbie...
predefinito

Ma dove avete letto, e soprattutto visto, VERARDO fare ilmeccanico a Davide????

Siete mai stati a una gara di Italiano???

Non credo, altrimenti certe affermazioni non le fareste!!!

Davide Tortorici ha i SOLITI meccanici di sempre: il suo Babbo coadiuvato da Matteo Neri, quando presente, mai visto il "verry" fare il set up a Davide.

La Mugen non ha mai comprato la HoBao e mai la comprerà, i ricambi ti arrivano con cartellino mugen perchè in Italia il distributore di entrambe i marchi è Schepis che, notoriamente, di ricambi ne compra pochi ed avendo a magazzino cataste di modelli li smembra facendone ricambi: non avendo probabilmente fatto fare i cartellini marchiati HoBao ed avendo qualche decina di migliaia di cartellini Mugen ti invia i ricambi HoBao con cartellino mugen ... semplice anche se scorretto verso entrambe i marchi!!!

Ti pare che se Mugen avesse acquistato HoBao perlomeno NeoBuggy ne avrebbe dato notizia ... oppure no???

Probabilemnte la troppa NEVE fa impazzire i piloti da TASTIERA ... stay Tuned che domani magari Kyosho compra GS o Losi compra Associated ... nel frattempo la Serpent è stata assorbita dalla Ferrari che affida ad Alonso lo sviluppo dei modelli OnRoad ...

Buona serata,
Vittorio.
fioroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-12, 11:18 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

visto che ci siamo ti dico che forse mi hai colto in fallo !!! ahahahaha
perche in realta lo ho scritto perche lo ho trovato scritto su qualche sito da piu utenti,pero forse ho frainteso magari si tratta di sola consulenza a titolo privato!!!!ma mi spieghi di che italiano parli se lui ha chiuso il contratto con" bao bao" a dicembre e ne ha aperto uno con mugen o per meglio dire con schepis a inizio gennaio ?
altra cosa non ti e scesa giu la storia delle gomme forse ? oppure mi usi per farti pubblicità intervenendo in ogni mio post con un logo grande come lo schermo!!!!! per carita fai bene a farlo se te ne danno l opportunita!!!io non ti volevo nemmeno rispondere pero visto che mi voglio divertire ti ho risposto!!!non rispondere in tono arrogante anche con persone che non sapevano bene il fatto dei ricambi bao bao- mugen,visto che ti reputi un signore!!!!!
allora da tale("signore") rispondi!!!e aggiungo ahahahuhaah...................................
attendo tua sicura risposta a tono!!!!!!!!!!!
cosi si accende un bel dibattito con altra conseguente pubblicità!!!!!
ps.probabile che la neve abbia raffreddato le tue vendite e tu le vuoi scaldare!!! ahahahahaaha..............
buona sera anche a lei
antonio.

Ultima modifica di tom1; 11-02-12 a 11:21 PM
Vecchio 11-02-12, 11:36 PM   #26
Utente

L'avatar di fioroni

fioroni è un newbie...
predefinito

L'arrampicata sugli specchi è sport alquanto ESTREMO ...

Bisognerebbe scrivere con cognizione di causa non per incrementare il proprio nulmero di post, non è sinonimo di saggezza un numero accanto ad un nick ... anzi ...

Ho una pista Indoor in cui si corre con la Neve, il Temporale, la Nebbia o il Sole ... previdente

Non mi serve pubblicità da forum, semplicemente mi fanno incaxxare le puttanate scritte sui forum per sentito dire: mettono in crisi molti NEOFITI che credono di acoltare GURU mentre invece a scrivere sono CIARLATANI da tastiera ... è un complimento non un'offesa ...

Se mi permetti dopo 22 anni di attività mi posso anche permettere di chiederti se sei MAI STATO PRESENTE ad un C.I. per fare certe affermazioni .... IO ho partecipato a 7 Mondiali, circa 15 europei ed a tutte o uasi le gare di C.I. degli ultimi 20 anni ... tu???

Tra noi 2 uno parla per sentito dire, l'altro per esperienza: tu quale sei dei DUE???
Vecchio 11-02-12, 11:49 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fioroni Visualizza il messaggio
L'arrampicata sugli specchi è sport alquanto ESTREMO ...

Bisognerebbe scrivere con cognizione di causa non per incrementare il proprio nulmero di post, non è sinonimo di saggezza un numero accanto ad un nick ... anzi ...

Ho una pista Indoor in cui si corre con la Neve, il Temporale, la Nebbia o il Sole ... previdente

Non mi serve pubblicità da forum, semplicemente mi fanno incaxxare le puttanate scritte sui forum per sentito dire: mettono in crisi molti NEOFITI che credono di acoltare GURU mentre invece a scrivere sono CIARLATANI da tastiera ... è un complimento non un'offesa ...

Se mi permetti dopo 22 anni di attività mi posso anche permettere di chiederti se sei MAI STATO PRESENTE ad un C.I. per fare certe affermazioni .... IO ho partecipato a 7 Mondiali, circa 15 europei ed a tutte o uasi le gare di C.I. degli ultimi 20 anni ... tu???

Tra noi 2 uno parla per sentito dire, l'altro per esperienza: tu quale sei dei DUE???
e tu ne sai qualcosa ti tale sport estremo vero?sono contento per te. pero io parlo senza un secondo fine!!!!!
non mi reputo un guru pero la mia esperienza me a sono fatta se pur piccola!!!!
hai una pista e non sai se un tuo prodotto fatto a "campione" da problemi?????
maaaaa mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
servirebbe un po di onesta in piu, sopratutto in questo periodo e non di ciarlatani o furbi!!!!!!!!!!!!!!!
senza offesa ma penso che condividi l ultimo passaggio giusto?
vuoi sapere un altra cosa i tuo copri spina mugen(tolleranze sbagliate) o i tuoi supporti ammo(si piegano come il burro) sono fatti a campione come le gomme ot?
prima di parlare ascolta i problemi dei modellisti neofiti se ti reputi onesto e ritira il prodotto mal riuscito e non aspettare che ti telefoni qualcuno per dirtelo perche visto che navighi su tutti i forum le sai gia queste cose!!!!

Ultima modifica di tom1; 11-02-12 a 11:56 PM
Vecchio 11-02-12, 11:56 PM   #28
Utente

L'avatar di fioroni

fioroni è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
sono contento per te. pero io parlo senza un secondo fine!!!!!
non mi reputo un guru pero la mia esperienza me a sono fatta se pur piccola!!!!
hai una pista e non sai se un tuo prodotto fatto a "campione" da problemi?????
maaaaa mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
servirebbe un po di onesta in piu, sopratutto in questo periodo e non di ciarlatani o furbi!!!!!!!!!!!!!!!
senza offesa ma penso che condividi l ultimo passaggio giusto?
vuoi sapere un altra cosa i tuo copri spina mugen(tolleranze sbagliate) o i tuoi supporti ammo(si piegano come il burro) sono fatti a campione come le gomme ot?
prima di parlare ascolta i problemi dei modellisti neofiti se ti reputi onesto e ritira il prodotto mal riuscito e non aspettare che ti telefoni qualcuno per dirtelo perche visto che navighi su tutti i forum le sai gia queste cose!!!!
L' arrampicata sugli specchi è sport alquanto ESTREMO ...

Ultima modifica di fioroni; 12-02-12 a 12:02 AM
Vecchio 12-02-12, 08:43 AM   #29
Utente

mac gyver inizia ad ingranare.
predefinito

siamo alle solite!!!
mac gyver non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-12, 10:32 AM   #30
Utente Senior

L'avatar di tom1

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fioroni Visualizza il messaggio
L' arrampicata sugli specchi è sport alquanto ESTREMO ...
vuoi che ti dimostro come scalo bene il vetro?
te la sei cercata
spiega a tutti gli utenti chi e che fa alzare i prezzi a chi li ha piu bassi dei tuoi e dell amico tuo che conosco bene!!!chi e che rompe le scatole alle case costruttrici (ultimo es .grp)per fare mantenere il prezzo alto(penultimo esempio mbx6r)e chissa quante altre volte!!!poi vatti a vantare di essere onesto e signore,vallo a raccontare a quelli a cui hai rotto !!!!!
tanto anche se alzano il costo della grp ci rimettno loro stessi non ne compro piu passo ad altro .forse pensandoci ho deciso di passare alle gomme ot!!!!
14,50 euro la coppia non e basso non credi? visto la loro altissima........... qualita!!!!!!
ahahahauahuahhahhhahahhaaahhahahhahahhahahahahahha ha..............................................
vediamo come ti arrampichi questa volta.pero spiegacelo non tergiversare sull argomento .parla dei tuoi prodotti fallati.
ps.puo accadere a tutti di avere prodotti non buoni l importante e accorgersi dell errore e riparare ecco chi e la persona onesta.questo e il significato della parola onesto.con questo sappi che non ti rispondo piu !!!!quello che dovevo dire lo ho gia detto!!!!!!
non ho piu voglia di giocare la neve sta passando devo andare a prepararmi per fare una gara domenica!!!!
me le porti un treno di ot?
Rispondi